X


Costantino Vitagliano, la madre è morta: le lacrime a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Costantino vitagliano madre morta

Verissimo: la madre di Costantino Vitagliano è morta

Costantino Vitagliano è stato ospite a Verissimo sabato 6 ottobre. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin e ha parlato di una vicenda toccante e dolorosa. La madre Rosina è morta lo scorso 21 agosto dopo aver affrontato un grave problema di salute. Dal punto di vista personale l’ex concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello ha vissuto un momento molto difficile, ma non ha mai perso la speranza, augurandosi che la madre potesse guarire. Da alcuni anni a questa parte, la madre di Vitagliano aveva un problema ai polmoni e questo è stato fonte di grande preoccupazione per quanti le sono state intorno. Costantino ha avuto da sempre un legame molto speciale con i suoi genitori. Sono stati loro ad aiutarlo a crescere la figlia Ayla, nata dalla storia d’amore con Elisa Mariani, terminata poco dopo la nascita della bimba nel 2015 e per ricompensarli per tutto quello che avevano fatto per crescerlo, gli regalava di tanto in tanto dei viaggi in posti che non avevano mai visto.

Morta la mamma di Costantino Vitagliano: il racconto doloroso a Verissimo

Silvia Toffanin ha raccontato una storia difficile nella puntata odierna di Verissimo. La mamma di Costantino Vitagliano è morta lo scorso 21 agosto, dopo aver combattuto per tre anni un grande male. La donna si era ammalata nel periodo della nascita della sua nipotina Ayla, figlia di Costantino ed Elisa Mariani, e nel corso del tempo ha sofferto molto, il suo male è arrivato alla testa e in pochi giorni è deceduta:

“Speri che non capiti mai e invece è capitato. Gliene ho fatto passare di tutti i colori. Era mia mamma e mi ha amato alla follia”.

Costantino Vitagliano sta attraversando un duro periodo: gli attacchi di panico che aveva imparato a gestire e a governarli si sono nuovamente impossessati di lui e questo lo porta ad isolarsi in casa e a non uscire, eccetto solo per vedere la figlia Ayla quando tocca a lui:

“Mia madre è un chiodo fisso, per me è ancora qua, non è morta”.

L’ex tronista ha raccontato a Silvia Toffanin, molto addolorata e in lacrime per questo racconto, di non credere in Dio e che la madre è stata cremata:

“Era una di quella donne che non voleva mai niente. A lei bastava stare in famiglia, cucinare e sapere che i suoi cari stavano bene. Non era una donna che stava dietro alle vacanze”.