X


Daniele Bossari non ci sta e difende Lory Del Santo al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari dice la sua su Lory Del Santo

Inutile negare che l’ingresso al GF Vip della popolare regista Lory Del Santo ad un mese dalla morte del figlio ha fatto davvero molto discutere, creando non poche polemiche. Difatti c’è chi ha criticato la donna, asserendo che avrebbe dovuto evitare di partecipare ad un programma simile, consigliandole di iniziare una terapia con un professionista; di contro c’è chi invece si è schierato totalmente dalla sua parte. E tra questi ultimi c’è anche il vincitore della seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Daniele Bossari. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda, dichiarando schiettamente quanto segue:

“Il tema è delicato…Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory…E poi se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Rispetto la sua volontà…”

Daniele Bossari, sempre nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha anche asserito che proprio il GF Vip per la donna potrebbe rappresentare una sorta di bolla protettiva, facendole vivere un diversivo rispetto alla realtà di tutti i giorni.

Daniele Bossari esprime la sua opinione su Lory Del Santo al GF Vip

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare. Difatti, come tutti sapranno ormai a menadito, la donna ha perso il figlio poco più di un mese fa. Un episodio tragico della sua vita, che inevitabilmente l’ha gettata nello sconforto più totale. Tuttavia ha pensato di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi per poter superare questo immenso dolore, andando avanti con la sua vita. Una scelta che ha fatto molto discutere, creando non poche polemiche. Ma proprio in queste ultime ore c’è anche chi ha voluto spezzare una lancia a favore della inquilina della casa più spiata dagli italiani. Chi? Daniele Bossari, il quale, in un’intervista rilasciata a Chi, ha asserito di rispettare la decisione presa dalla Del Santo, asserendo che proprio il GF Vip potrebbe essere un diversivo dalla vita di tutti i giorni, aiutandola così a pensare ad altro invece che al dolore della perdita di un figlio. Avrà ragione l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip? Questa esperienza potrà servire alla famosa regista di The Lady? Intanto anche Alfonso Signorini, poco prima che Lory entrasse nella Casa di Cinecittà. ha rivelato di star cercando di capirla, nonostante faccia molta fatica. La Del Santo avrà fatto la scelta giusta?