X


Domenica In: Mara Venier ‘fa il verso’ a Barbara D’Urso. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto mara venier domenica in barbara d'urso

Mara Venier ‘asfalta’ Barbara D’Urso a Domenica In

La nuova stagione televisiva è iniziata e siamo giunti già alla quarta settimana. Da quando hanno iniziato i loro rispettivi programmi, le due Signore della domenica non si sono risparmiate qualche frecciatina sui social. A dire il vero, è stata sempre Barbara D’Urso ad attaccare Mara Venier, la quale ha sempre rivendicato gli ottimi ascolti di Domenica Live. Fra le due protagoniste della domenica pomeriggio esiste un rapporto di amicizia, caratterizzato da una forte stima reciproca, o forse esisteva; i confronti e gli scontri sono stati, sono e saranno inevitabili. Non sorpende, dunque, che tra Mara Venier e Barbara D’Urso siano sorti dei dissapori perchè, come detto da Maurizio Costanzo, la conduttrice di Domenica Live non ama perdere. Nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier ha letteralmente asfaltato Barbara D’Urso lanciandole una frecciatina:

“Io sono molto felice di fare questo programma. Credo che sia una bella trasmissione fatta col cuore, col cuore! Con i sentimenti, quelli veri, quelli veri!”

La Venier non solo ha lanciato una frecciata al diretto competitor ma ha anche fatto il verso a Barbara D’Urso ripetendo la sua famosa frase “Col cuore”. Sicuramente non tarderà la risposta della conduttrice di Domenica Live, magari domani a Pomeriggio Cinque quando durante l’anteprima ringrazierà il suo amato pubblico per gli ascolti super-pazzeschi, anche se lontani dal famoso 22% di share.

Domenica In: Mara Venier e la frecciata in diretta a Barbara D’Urso

In diretta a Domenica In, Mara Venier a gran voce si è lasciata andare contro Barbara D’Urso, dopo aver incassato sportivamente la sconfitta nella sfida dell’Auditel, per lo 0,75% in più rispetto al diretto competitor la scorsa puntata, e le ripetute frecciatine della conduttrice di Domenica Live sui social. La Venier ha detto di essere felice di essere al timone del contenitore pomeridiano del dì festivo del primo canale della Tv di Stato, facendo il verso alla D’Urso e ripetendo la sua tipica frase “Col cuore”. La vera Signora della Domenica ha tenuto a precisare, inoltre, che nella sua trasmissione vanno ospiti i veri Big e si parla solo ed esclusivamente di storie molto importante. Ma le frecciatine nel corso della diretta di Domenica In sono continuate: per presentare il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli ha urlato “in esclusiva”, esattamente come fa la D’Urso nei suoi programmi, e durante l’intervista ad Alessandra Amoroso, Zia Mara ha concesso il tris:

“Il mio lavoro e il tuo, quando c’è la verità va sempre bene e premia sempre perché le cose si fanno col cuore basta che ci sia la verità. Mandiamo un saluto a Maria, Maria miss you, miss you”.

VIDEO: https://twitter.com/ilmerda_/status/1048927351386636288

Barbara D’Urso replica a Mara Venier dopo il ‘verso’ a Domenica In

Barbara D’Urso ha concluso la puntata di Domenica Live annunciando che Publitalia ha inserito altri due spazi pubblicitari all’interno del contenitore festivo della rete ammiraglia del Biscione, visti gli ottimi ascolti. Poteva mancare la replica a Mara Venier? come è noto, la Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha fatto il ‘verso’ alla D’Urso. Queste le parole di Santa Barbara di Cologno:

“Grazie per gli ascolti di Domenica scorsa. Siamo la vera e originale Domenica pomeriggio. […] Publitalia ha aggiunto ben due blocchi pubblicitari all’interno di Domenica Live. Abbiamo avuto ben 13 pubblicità”.