Domenica Live: la Marchesa è in realtà Baronessa? Parla il marito

By on ottobre 21, 2018
foto Daniela del secco D'Aragona non è una marchesa gf vip

Marchesa d’Aragona: le testimonianze choc a Domenica Live

La Marchesa d’Aragona è stata, anche questa settimana, una delle protagoniste indiscusse dei talk di Domenica Live. Il motivo? La sua presunta nobiltà. In molti continuano a dire che Daniela Del Secco non è davvero una marchesa, ma si è semplicemente inventata un titolo per fare in modo di avere una maggiore rilevanza nel mercato delle sue creme. Barbara d’Urso ha inviato i suoi fedeli giornalisti a indagare sulla questione, nell’attesa che la diretta interessata possa difendersi da sola. Cosa hanno scoperto gli inviati di Domenica Live? Che il palazzo Ferrajoli, più volte mostrato come abitazione della Marchesa d’Aragona, non le appartiene affatto. I legittimi proprietari hanno confermato che Daniela Del Secco, nel corso degli anni, si è semplicemente fatta “prestare” la location per realizzare alcuni servizi fotografici e alcuni video per la trasmissione rivale Domenica In. Insomma, tutti gli indizi trovati sembrano essere contro quanto afferma da anni Daniela Del Secco. Ma la bella conduttrice partenopea non si ferma qui: in quanto ha intervistato in diretta per il suo pubblico il secondo marito della Marchesa. Confermerà i dubbi del pubblico del piccolo schermo o prenderà le difese della concorrente del Grande Fratello Vip?

Domenica Live: intervistato il marito della Marchesa d’Aragona

Già durante gli scorsi giorni, a Pomeriggio 5 Lisa Fusco voleva smascherare la Marchesa d’Aragona, rivelando di essere in contatto con il secondo marito della concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo è stato ospite a Domenica Live. Cosa ha rivelato? Il marito, in quanto i due non hanno ancora divorziato dal giorno della fine del loro rapporto, ha dichiarato che la Marchesa d’Aragona è davvero una nobile, contrariamente a quanto si dica. Anche se non è una marchesa, ma una baronessa. Perché? Perché il marito è un barone e, essendo loro ancora legalmente sposati, Daniela Del Secco è a tutti gli effetti un personaggio della nobiltà italiana! Quindi, a discapito di quanto affermato da Patrizia De Blanck e Riccardo Signoretti. Il marito ha confermato sì a Domenica Live che Daniela vendeva creme, ma che è davvero una nobile. Anche se lui non ha mai sentito parlare del suo titolo di marchesa. Ovvero lei, e tutta la sua famiglia, non gli hanno mai menzionato questo titolo. Ma anche se non fosse realmente una marchesa, Daniela dimostra di aver detto la verità: è realmente un personaggio della nobiltà italiana. Insomma, il tentativo di Lisa Fusco sembra essere fallito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *