Pomeriggio 5: Lisa Fusco smaschera la Marchesa d’Aragona?

By on ottobre 16, 2018
foto marchesa D'Aragona gf vip

Marchesa d’Aragona: Lisa Fusco fa una confessione a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, negli studi di Pomeriggio 5, non poteva non parlare del presunto acquisto del titolo da parte della Marchesa d’Aragona. L’argomento è stato ampiamente trattato durante la diretta di ieri sera con Ilary Blasi, dove Daniela Del Secco ha avuto un acceso confronto con Patrizia De Blanck. Oltre a litigare con la contessa, la marchesa ha promesso di querelare Lisa Fusco e sua sorella per aver detto negli studi di Pomeriggio 5 che lei avrebbe acquistato il titolo di nobile e che prima svolgeva la professione di estetista. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata oggi ospite della bella conduttrice partenopea e lì ha dichiarato di aver un super testimone dalla sua parte, pronto a testimoniare nel momento in cui la Marchesa d’Aragona decidesse di querelare davvero Lisa Fusco e sua sorella. Chi è il super testimone di cui ha parlato la Fusco? Il secondo marito di Daniela Del Secco. Quest’ultimo, dopo la puntata andata ieri in onda su canale 5, si sarebbe messo in contatto con le sorelle Fusco e avrebbe garantito loro che Daniela non è affatto una nobile e che è pronto ad aiutarle per andare fino in fondo alla questione.

Lisa Fusco: nuove prove contro la Marchesa d’Aragona a Pomeriggio 5

Durante la diretta di ieri sera con il Grande Fratello Vip, la Marchesa d’Aragona ha avuto una lite furiosa con la De Blanck. Quest’ultima ha dichiarato che l’opinionista di Pomeriggio Cinque non appartiene alla nobiltà italiana, tutt’altro. Insieme a Marina Ripa Di Meana, si sarebbe inventata questo titolo per avere un maggior riscontro economico nella vendita delle sue creme. Lisa Fusco avrebbe un super testimone dalla sua parte, pronto a dire tutta la verità sulla presunta nobiltà della Marchesa d’Aragona. Come vi abbiamo anticipato, Lisa Fusco si riferiva al secondo marito di Daniela Del Secco, che avrebbe delle prove a favore di questa tesi. Insomma, per l’opinionista di Pomeriggio Cinque le cose non sembrano mettersi bene. Considerando anche che questa settimana è tra i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip. Il pubblico sceglierà di salvarla o di farla uscire, in modo tale da continuare questa “indagine” al di fuori della casa più spiata d’Italia? Molto probabilmente, il pubblico sceglierà di farla uscire. Così da poterla rivedere negli studi di Cologno, pronta a difendere il suo titolo nobiliare da tutti coloro che l’accusano di essere una semplice estetista.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *