X


Fabrizio Corona non è stato sincero nelle scuse a Silvia Provvedi?

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Silvia Provvedi riceve le scuse da Corona: Fabrizio ha mentito?

Le scuse di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi non sarebbero sincere. È stato questo il pensiero della madre della cantante de Le Donatella a Mattino 5. Monica Alberti ha commentato l’intervista rilasciata dal fotografo dei vip sul settimanale Chi. Corona ha chiesto ufficialmente scusa a Silvia Provvedi per le dichiarazioni fatte a Verissimo, sottolineando di aver sbagliato a confessare di non averla mai amata. Fabrizio Corona ha ribadito di essere pronto a confrontarsi con l’ex fidanzata per porgere le sue scuse in maniera diretta. La madre della cantante ha messo i puntini sulle “i” nel salotto di Federica Panicucci, sottolineando che, a sua detta, Corona non è stato sincero nelle sue scuse. Il re dei paparazzi ha sottolineato sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini che quanto detto su Silvia è stato il frutto di un momento di rabbia. Corona era infatti stato appena derubato in casa e avrebbe iniziato a sospettare di tutti. Monica Alberti ha dichiarato oggi a Mattino Cinque di non credere che Fabrizio possa aver dubitato della figlia:

“Silvia era l’unica persona di cui si fidava quando era in carcere. Non credo neanche per un momento che fosse sconvolto perchè ha dubitato di Silvia”.

Fabrizio Corona non è sincero, parla la madre di Silvia Provvedi

La madre di Silvia Provvedi ha proseguito il suo lungo sfogo a Mattino 5 sottolineando che, dalle parole rilasciate da Fabrizio Corona sul settimanale Chi, sembrerebbe che il 44enne “continui a voler emergere in qualche modo”. Monica Alberti ha ribadito che la figlia non è una donna fragile, come riportato da Corona:

“Silvia ha combattuto come una leonessa per tirarlo fuori dal carcere. Se c’è qualcuno debole tra i due non è lei”.

La madre della cantante ha poi ammesso:

“Spero che Fabrizio non vada nella casa, penso che Silvia non lo gradirebbe, devo essere onesta”.

Fabrizio Corona potrebbe infatti entrare al Grande Fratello Vip per parlare con Silvia Provvedi. Non sarebbe la prima volta che nel reality di Canale5 si chiariscono questioni di cuore, come nel caso di Francesco Monte con Cecilia Rodriguez lo scorso anno, o Nina Moric con Favoloso questa primavera. Fabrizio Corona ha però riportato di recente su Instagram che il suo ingresso nel reality sarebbe stato bloccato proprio da Ilary Blasi. A sua detta la conduttrice avrebbe timore del confronto con il 44enne che, di certo, non è un personaggio prevedibile e di facile gestione. Monica Alberti, che ha confessato che Corona è ancora innamorato di Silvia, ha sottolineato a Mattino 5 oggi che nel caso in cui Silvia decidesse di perdonarlo, sarebbe un perdono solo dal punto di vista umano. Silvia Provvedi infatti, secondo la madre, non tornerebbe mai insieme a Fabrizio Corona.