X


Federica Panicucci difende Lory Del Santo a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Lory Del Santo difesa da Federica Panicucci a Mattino Cinque

L’ingresso di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 continua a far discutere. Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte di Mattino Cinque proprio all’attrice e regista che ha varcato la porta rossa ieri sera, pronta a vivere il reality di Canale5 come una terapia per superare il dolore della morte del figlio Loren. Lo studio di Mattino 5 si è acceso pochi minuti fa tra contrari e favorevoli alla partecipazione della Del Santo al GF Vip 3. Augusto De Megni ha criticato l’atteggiamento di Maurizio Battista che ieri sera ha ammesso le sue perplessità in merito alla vicenda:

“Trovo grottesco l’atteggiamento di alcuni coinquilini. Entra una signora con un grande dolore, non bisognava puntare il dito, in quel momento bisognava tacere”.

Marco Balestri ha criticato la scelta fatta da Lory Del Santo sottolineando che “il luogo è sbagliato”. Altri programmi, come Il senso della vita di Paolo Bonolis, sarebbero stati adatti a raccontare il dolore provato dopo la perdita di un figlio, non il Grande Fratello Vip. Alcune frasi pronunciate ieri sera da Lory Del Santo sono state contestate oggi a Mattino 5. A difendere la showgirl ci ha pensato però Federica Panicucci.

Mattino Cinque: Federica Panicucci dalla parte di Lory Del Santo

“Serve molto rispetto, è un dramma inimmaginabile […] Le cose dette da Lory comprendetele e valutate il contesto, non estrapoliamo delle frasi per dire: “io non avrei detto”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino 5 per tutelare Lory Del Santo. La conduttrice di Cecina ha placato gli animi in diverse occasioni dando una direzione al dibattito in studio. L’entrata di Lory Del Santo al GF Vip 3 non è stata l’unica novità della seconda diretta del reality. Ivan Cattaneo è stato contestato per una frase infelice sulle donne, mentre Silvestrin è stato ripreso per un presunto commento omofobo. Al centro della puntata anche Elia Fongaro, il più bersagliato dal gruppo. A diretta terminata Francesco Monte e Giulia Salemi, sempre più vicini, si sono confrontati a lungo su quanto avvenuto. La modella ha spiegato a Monte le ragioni della sua nomination per Elia, mentre Francesco ha dato una serie di consigli all’amica in modo da interagire meglio con il gruppo ed evitare di essere fraintesa. Lunedì prossimo si scontreranno al televoto quattro concorrenti: Jane Alexander, Elia Fongaro, Valerio Merola e Ivan Cattaneo.