Flavia Vento: il commento sul flirt con Totti dopo la lite Corona-Blasi

By on ottobre 26, 2018
foto le iene flavia vento scherzo

Ilary Blasi e Fabrizio Corona, lite al GF Vip: il commento di Flavia Vento

Da ben 13 anni Ilary Blasi e Fabrizio Corona avevano un conto in sospeso e nella sesta puntata serale del Grande Fratello Vip di giovedì 26 ottobre sono volate parole di fuoco. Dalla lite si è capito che i due protagonisti hanno parlato di un presunto tradimento. Nel 2005, un mese prima delle nozze di Ilary Blasi con Francesco Totti, la conduttrice era incinta del primogenito Cristian. Sui giornali iniziò a circolare l’indiscrezione che Totti aveva tradito Ilary con Flavia Vento. La showgirl si era detta “sedotta e abbandonata” dopo aver vissuto una notte d’amore con l’ex Capitano della Roma. Come riportato da Today.it, Flavia Vento si è rifiutata di rispondere alle domande, nonostante sia suo il nome non detto nello scontro verbale tra Corona e Blasi:

“Preferisco non commentare”.

Se Flavia non parla, Francesco Totti ha spiegato la vicenda nel libro “Un Capitano”:

“Mi viene presentata, parliamo qualche minuto e ci separiamo perchè sia lei che io abbiamo incrociato nuove persone da salutare”.

Pochi giorni dopo, l’intervista al settimanale Gente rilasciata dalla Vento manda su tutte le furie Ilary Blasi e Totti viene informato solo a pagamento avvenuto che Corona aveva venduto una seconda parte di un’intervista della showgirl alla rivista e la cosa lo infastidì molto, proprio perchè non c’era nulla da nascondere, come lo stesso ha scritto ne “Un Capitano”:

“Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”.

La vicenda finì nell’inchiesta Vallettopoli ma non essendoci minacce da parte dell’ex re dei paparazzi non venne considerata estorsione.

Flavia Vento e Fabrizio Corona: faccia a faccia da Maurizio Costanzo?

Flavio Vento ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione riguardo lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Dopo molti anni, infatti, è arrivata la resa dei conti e Ilary Blasi ha rivangato una storia che è riuscita a superare. Parliamo del presunto triangolo amoroso di Totti-Blasi-Vento. Durante lo scontro, la conduttrice del reality show ha ritirato fuori quella storia che finì su tutti i giornali riguardo una presunta notte d’amore tra Flavia Vento e Francesco Totti, ad un mese delle nozze con la bella Ilary. Secondo la versione di Corona, questo tradimento c’è stato, tanto che al Grande Fratello Vip ha urlato:

“Tuo marito ha scritto soltanto un mare di cazzate e tu lo sai”.

Una volta chiuso il collegamento con lo studio, ha iniziato il suo sfogo sui social: Fabrizio Corona ha promesso vendetta. Flavia Vento e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show? È quanto sta circolando nelle ultime ore anche se, al momento, è confermata solo la presenza dell’ex re dei paparazzi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *