X


Francesco Monte bacia di nuovo Giulia Salemi: “Non voglio innamorarmi”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Francesco Monte e Giulia Salemi escono alla scoperto con un lungo bacio

Baci, ancora baci, quanti baci! Sabato 27 ottobre il gioco ‘Obbligo o Verità’ proposto da Grande Fratello Vip ha creato nuove dinamiche all’interno della Casa. Ognuno ha la sua opinione e un pensiero diverso. Giulia Salemi ha apprezzato molto il bacio che Benedetta Mazza si è scambiata con Stefano Sala, definendolo un vero bacio cinematografico. Anche Lory Del Santo ha espresso il suo parere: “Era un bacio molto televisivo, rispetto agli altri era più visibile teatralmente”. Nella notte Giulia Salemi e Francesco Monte si sono baciati e c’è stato un incontro di corpi molto ravvicinato. Pochi minuti fa, l’influencer piancentina ha riempito di baci l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre erano distesi sul divano nel salotto con le telecamere puntate addosso. Giulia non perde occasione per abbracciarlo e riempirlo di coccole. Solo ieri sera, la Salemi esausta si è sfogata in giardino con le amiche dicendo che a Monte non va mai bene quello che fa, “non posso snaturarmi, io sono fatta così”. Insomma, l’amore non è bello se non è litigarello: ma siamo sicuri che tra loro ci sia un sentimento che va oltre l’amicizia?

Giulia Salemi bacia Francesco Monte: la rivelazione al GF Vip

Francesco Monte si sta comportando da incoerente nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa è l’accusa che molti telespettatori gli hanno attribuito. Francesco Monte omofobo? Il ragazzo è stato etichettato in questo modo, perchè si è mostrato molto geloso per il bacio che si sono scambiate Giulia e Martina Hamdy durante il gioco ‘Obbligo o Verità’ e, come di consueto, è scoppiata una discussione in cui ha sostenuto: “Vedere due donne baciarsi mi fa schifo”. Questa notte, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati e nel letto c’è stato anche uno ‘strusciamento’ di corpi. Monte ha confidato a Stefano Sala di non voler innamorarsi di Giulia Salemi:

“Non ho voglia di innamorarmi perchè non sono pronto. Si sta creando un’amicizia particolare e c’è chimica tra di noi, ma i sentimenti viaggiano su altri binari”.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sostiene che se dovesse arrivare una certa passione sarebbecontento, “ma non in questo contesto”. Stefano ha ascoltato bene le sue parole e gli ha suggerito di essere molto chiaro con Giulia. L’ex tronista ha raggiunto la Salemi ma sono finiti per baciarsi sul divano. L’influencer, infatti, non fa altro che abbracciarlo e riempirlo di baci e tenerezze.