Francesco Monte e Giulia Salemi nel mirino dei fan di Elia: “Finti”

By on ottobre 27, 2018
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Francesco Monte e Giulia Salemi attaccati dai fan di Elia Fongaro

Francesco Monte e Giulia Salemi sono al centro di una nuova polemica. Questa volta sono finiti nel mirino dei fan di Elia Fongaro dopo la lite scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip. Finalmente i concorrenti stanno cominciando ad esporsi e a prendere delle posizioni, senza timore della critica del pubblico da casa. Francesco non tollera più Elia. Il suo modo di fare, di agire e di comportarsi con gli altri proprio non gli va giù. L’ex tronista di Uomini e Donne se l’è presa soprattutto per l’ex Velino di Striscia la Notizia ha offeso la sua Terra. Monte pensa che Fongaro stia portando avanti la storia con Jane Alexander solo per un discorso di strategia e tattiche di gioco, definendolo manipolare e accusandolo di usare l’ex volto di mistero come collante con il resto del gruppo. I fan di Elia non ci stanno e sui social hanno riversato tutta la loro rabbia. Secondo alcuni, Francesco Monte sta sfruttando Giulia Salemi per far credere al pubblico che tra loro possa nascere una storia d’amore, altri invece li hanno definiti finti e falsi. Tanti i commenti contro la coppia di amici, alcuni davvero crudi e pesanti. È indiscutibile il fatto che Elia ha conquistato buona parte del pubblico con i suoi atteggiamenti pacati ed educati, ma forse questo è solo una strategia? Il suo essere silenzioso ed ottimo osservatore sta creando dissapori nella Casa più spiata dagli italiani e sta iniziando a dare fastidio anche a qualche telespettatore.

Elia Fongaro: i fan si scagliano contro Francesco Monte e Giulia

Dopo la lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro, i fan dell’ex Velino di Striscia la Notizia hanno accusato il tarantino di fingere e sfruttare il suo rapporto con Giulia Salemi per un ritorno di immagine e di spazio durante le puntate. A far saltare i nervi a Francesco sono stati i commenti e le lamentele di Elia sul suo dialetto durante la cena. La discussione tra i due si è chiusa bruscamente senza un chiarimento, ma sui social lo scontro tra il team Elia Fongaro e team di Francesco Monte non tende a placarsi. Ormai è chiaro che tra i due c’è una sana competizione: Elia, ad oggi, è riuscito a superare l’ennesimo televoto nella puntata di giovedì 25 ottobre. Riuscirà a salvarsi la prossima settimana contro Ivan Cattaneo e Martina Hamdy?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *