GF Vip, Giulia Salemi confessa a Monte: “Ho baciato Jeremias”

By on ottobre 16, 2018
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

Giulia Salemi del Grande Fratello Vip ammette a Monte di aver baciato Jeremias

Ciò che è successo ieri sera durante la quarta puntata del GF Vip ha acceso molto gli animi degli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E il confronto tra la mamma di Giulia Salemi e Francesco Monte, ha lasciato l’amaro in bocca alla figlia. Il motivo? Quest’ultima si è lamentata nelle ultime ore con gli altri inquilini della dimora “gieffina”, asserendo che sua madre abbia esagerato. Per tale ragione ha anche chiesto esplicitamente alla donna a più riprese di lasciarla vivere in pace. Ma non è finita qua perchè poco fa Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati a parlare di ciò che è avvenuto ieri sera. E a tal proposito la donna ha fatto una clamorosa confessione, che ha già creato un bel subbuglio sui social, e non solo. Cosa ha detto la giovane concorrente di origini persiane? In pratica Giulia Salemi ha confessato di aver baciato un paio di mesi fa Jeremias Rodriguez. Tuttavia ha anche tenuto a dire che non c’è stato altro oltre quel bacio, escludendo categoricamente di aver avuto una relazione con il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

GF Vip: Giulia Salemi fa una rivelazione a Francesco Monte

Giulia Salemi del Grande Fratello Vip ha ammesso poco fa di aver baciato in passato Jeremias Rodriguez. Difatti la giovane ragazza di origini persiane, parlando con Francesco Monte di ciò che è successo ieri sera durante la quarta puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha ammesso candidamente di aver baciato nei mesi scorsi il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. La ragazza ha inoltre rivelato che questo scambio di baci con il giovane argentino ci sarebbe stato il Giugno scorso in occasione di un evento, che ha avuto luogo nell’isola di Capri. Dopo questa confessione Giulia Salemi ha voluto parlare anche della sua amicizia con Andrea Iannone, asserendo di averlo conosciuto 4 anni fa. Con quest’ultimo però, in base alle rivelazioni fatte poco fa da Giulia Salemi in persona, non ci sarebbe stato assolutamente niente. Difatti tra i due sarebbe nata solo una semplice amicizia. Sarà davvero così? Insomma l’incontro tra la mamma di Giulia Salemi e Francesco Monte ha sicuramente gettato un po’ di pepe alla coppia. Coppia, che proprio poco fa si è confrontata nuovamente nel salotto della Casa di Cinecittà. Da questo confronto è venuto fuori che la Salemi avrebbe baciato mesi fa Jeremias Rodriguez. Ci sarà stato davvero solo un bacio con quest’ultimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *