X


GF Vip, Ivan Cattaneo dà uno schiaffo a Elia Fongaro: la sua reazione

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Ivan Cattaneo senza freni: schiaffeggia il sedere di Elia Fongaro al GF Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo sembra aver preso una sbandata bella e buona per Elia Fongaro. Dopo aver pensato e detto che sarebbe un omosessuale non dichiarato e che potrebbe godere di potenti protezioni dall’esterno, Ivan ha dato uno schiaffo sul fondoschiena dell’ex Velino di Striscia la Notizia e il ragazzo non l’ha presa affatto bene. Educatamente gli ha chiesto il favore, nel rispetto dei suoi confronti, di avere più discrezione:

“Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo fantastico, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”.

Il cantante l’ha presa sportivamente, consigliandogli di lasciarsi più andare e di non fare troppo il moralista:

“Credevo che tu fossi più avanti, ti preoccupi troppo del fuori, cerca di liberarti ed essere te stesso senza freni”.

Cattaneo è tra i concorrenti meno amati della terza edizione Vip del reality più spiato dagli italiani. Il suo comportamento con i ragfazzi non viene visto bene sui social, attirando numerose critiche.

GF Vip: Elia Fongaro gay? Le insinuazioni di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo è finito nel mirimo anche dei suoi compagni d’avventura. Il GF Vip ha deciso di smuovere un po’ le acque proponendo ai concorrenti il gioco delle critiche in forma anonima. Tra le critiche ricevute, c’è stato chi l’ha definito invadente nei modi ed esagerato con le attenzioni. Elia Fongaro è gay? Ieri pomeriggio il celebre artista ha detto di provare un interesse per l’ex Velino ed ha anche aggiunto che il ragazzo potrebbe nascondere la propria omosessualità o bisessualità. Secondo il suo pensiero, avrebbe paura di tirare fuori la sua vera personalità a causa dei giudizi della sua famiglia e dei suoi sostenitori. Incalzato dalle domande di Giulia Provvedi de Le Donatella e di Lory Del Santo, Ivan ha preferito non aggiungere altro, sostenendo di aver intuito altre cose ma di non poterle dire davanti le telecamere, altrimenti “facciamo la rivoluzione!”. Nella serata di ieri, invece, Cattaneo ha dato uno schiaffo in maniera scherzosa sul fondoschiena di Elia Fongaro, ma il ragazzo non l’ha presa per niente bene infuriandosi. Ivan si trova al televoto insieme ad Enrico Silvestrin ed Eleonora Giorgi. Lunedì 15 ottobre sarà proprio il cantante ad abbandonare la Casa del GF Vip? Se Ivan si è invaghito di Elia, Eleonora Giorgi è attratta da Stefano Sala.