GF Vip: la Marchesa D’Aragona ‘turba’ Walter Nudo con uno spogliarello

By on ottobre 19, 2018
foto Daniela del secco D'Aragona non è una marchesa gf vip

Walter Nudo in difficoltà al GF Vip: lo spogliarello della Marchesa D’Aragona

La Marchesa D’Aragona è uno dei personaggi più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip. Da quando ha varcato la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia, Daniela Del Secco continua ad esprimere pareri molto favorevoli nei confronti di Walter Nudo. La Marchesa non ha fatto mai mistero di essere molto attratta, fisicamente e mentalmente, dall’attore. Quando vuole, la nobildonna sa davvero stupire. Walter Nudo è stato destinatario di uno spogliarello sexy della Marchesa tra grandi applausi e le risate degli altri coinquilini. Sono stati proprio quest’ultimi ad invitare a fare uno streptease per l’uomo: prima non era molto d’accordo, ma poi si è lasciata andare. Insomma, Walter si sta rivelando un punto di riferimento per Daniela Del Secco all’interno della Casa del Grande Fratello Vip soprattutto dopo che ha dovuto affrontare durante l’ultima diretta Patrizia De Blanck, la quale ha detto che la giornalista non ha nessun titolo nobiliare. La Marchesa ha un sogno, ovvero quella di consumare una cena elegante con Walter Nudo: “Lui in abiti civili, io vestita con un bellissimo abito da sera”. La produzione del reality esaudirà questo desiderio?

GF Vip: la Marchesa D’Aragona e lo spogliarello per Walter Nudo

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha perso la testa per Walter Nudo. Come lei stessa ha ammesso in Confessionale, in tutta la sua vita non ha mai trovato l’uomo ideale: “Adesso, questo ha un nome e un corpo”. L’attore è stato definito dalla nobildonna come una “miscellanea di trasgressione e naturalezza, concentrato reale e un sogno ad occhi aperti”. Nei giorni scorsi la Marchesa ha dichiarato al GF Vip che un uomo come Walter Nudo potrebbe anche sposarlo nell’arco di 24 ore senza starci a pensare troppo. Queste parole suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore. Daniela Del Secco è pronta a mettersi in gioco: tra l’ilarità dei suoi compagni d’avventura, ha improvvisato un divertente e sexy sogliarello. Poco dopo essersi alzata dal puff, ha iniziato a muvoersi in modo sensuale al centro della sala verso Walter Nudo. Dopo essersi tolta il maglioncino, si è fatta aiutare dall’uomo per tirare giù la lampo del vestito, mostrando la schiena e il reggiseno. Insomma, Walter Nudo sembra aver gradito molto. Probabilmente questo siparietto ‘bollente’ sarà mostrato nella prossima puntata serale del reality. A proposito, la prossima settimana Grande Fratello Vip raddoppia e va in onda lunedì e giovedì.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *