X


Ilary Blasi: Grande Fratello Vip raddoppia ma chiude in anticipo

By on ottobre 13, 2018
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Ilary Blasi raddoppia l’appuntamento con il Grande Fratello Vip

Grande attesa per la quarta puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. La prossima settimana il reality più spiato degli italiani andrà in onda regolarmente in prima serata lunedì 15 ottobre. Se la quinta puntata è fissata per lunedì 22 ottobre, la sesta non andrà in onda a distanza di sette giorni ma giovedì 25 ottobre. In queste ultime ore l’attenzione è puntata sui tre concorrenti nominati Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo. Chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip? Enrico Silvestrin avrà un confronto con Valerio Merola? Dopo l’eliminazione nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, l’ex conduttore televisivo avrebbe intenzione di querelare Silvestrin per le frasi pronunciate nel corso della diretta. Merola pensava di aver stretto amicizia con lui dal momento che si erano scambiati delle confidenze private e addirittura pianto ricordando le rispettive madri morte prematuramente, ma si era sbagliato. Sabato 13 ottobre Maurizio Battista ha scelto di abbandonare in maniera definitiva la Casa del Grande Fratelo Vip, dopo le pressioni nel vivere quotidianamente sotto l’occhio delle telecamere. Nei giorni scorsi si era già parlato di una eventuale scelta del comico romano di abbandonare il reality. Lunedì sera spiegherà i motivi dell’abbandono in studio.

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi chiude in anticipo per bassi ascolti?

Come anticipato da Bubino Blog, raddoppia l’appuntamento con il GF Vip: la prossima settimana andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 15, la quinta puntata è fissata per lunedì 22 e la sesta puntata per giovedì 25 ottobre. Per Ilary Blasi sarà un’eccezione condurre due prime serate del reality in una settimana o continuerà così fino alla fine? La finale del GF Vip, infatti, era fissata per lunedì 17 dicembre ma con questo cambiamento è stata anticipata al 10 dicembre. C’entrano gli ascolti? La terza edizione del GF Vip non sta brillando in termini di ascolti: la prima puntata ha fatto registrare il 20,95% di share, la seconda il 19% e la terza il 19,07% di share, battute dal diretto competitor “La Vita Promessa” su Rai1. Il raddoppio della puntata serale potrebbe essere un motivo in più per catturare l’attenzione dei telespettatori? Tra gli argomenti che saranno discussi lunedì ci sarà l’abbandono di Maurizio Battista avvenuto nella mattinata di sabato 13 ottobre dopo un’attenta valutazione. Eleonora Giorgi ha rivelato di aver paura di Enrico Silvestrin, secondo cui avrebbe manifestato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti, mentre Ivan Cattaneo continua ad essere senza freni con Elia Fongaro. Spazio anche alla coppia del reality: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati ma hanno anche litigato.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *