GF Vip: Patrizia De Blanck nuovo concorrente? Parla Signorini

By on ottobre 18, 2018
Foto Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione di Signorini

E’ ormai ufficiale: il GF Vip raddoppia gli appuntamenti in diretta dagli studi di Roma. Non solo andrà in onda il Lunedì in prima serata, ma anche il Giovedì. Per questo motivo è essenziale avere nuovi concorrenti, considerando anche che Maurizio Battista ha lasciato il gioco in maniera definitiva, scegliendo di ritirarsi. A confermare la notizia dei nuovi abitanti della casa ci ha pensato Alfonso Signorini durante la conduzione della sua trasmissione. L’opinionista del reality ha confermato la presenza di nuovi concorrenti, che probabilmente inizieranno il loro percorso televisivo già da Lunedì. Tra questi pare possa esserci Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini avrebbe proposto alla produzione del GF Vip di far entrare Patrizia De Blanck all’interno della casa più spiata d’Italia. In modo tale da continuare il suo acceso confronto con la Marchesa d’Aragona, anche se quest’ultima è tra i possibili concorrenti in procinto di lasciare il programma dalla settimana prossima. L’opinionista del reality non ha però rivelato se la proposta da lui avanzata è stata accettata o meno da chi di dovere. Sicuramente, vista la sua spiccata personalità, Patrizia sarebbe in grado di dare una scossa all’edizione di quest’anno che pare non piacere al pubblico da casa.

Alfonso Signorini vuole Patrizia De Blanck al GF Vip

L’acceso confronto tra Patrizia De Blanck e la Marchesa d’Aragona non è passato inosservato durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip Lunedì sera. Anzi, molto probabilmente, è stata l’unica cosa che il pubblico da casa ha ricordato della puntata. Per questo motivo, probabilmente, Alfonso Signorini ha chiesto alla produzione del reality show, condotto da Ilary Blasi su canale 5, di prendere in considerazione l’idea di far rientrare Patrizia tra i nuovi concorrenti della trasmissione. Considerando anche, come vi abbiamo già anticipato, che il Grande Fratello Vip necessita assolutamente di nuovi concorrenti, visto che andrà in onda su canale 5 non solo il Lunedì sera ma anche il Giovedì. I concorrenti di quest’anno sembrano essere piuttosto tranquilli, fin troppo, tant’è che i telespettatori ancora non si sono affezionati a loro. Alfonso Signorini sembra puntare tutto su Patrizia De Blanck. Sicuramente la personalità di Patrizia ha influito verso tale scelta, ma anche lo scontro, che sembrava quasi giungere alle mani, con la Marchesa d’Aragona ha aiutato e non poco le sorti della trasmissione. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con il reality per scoprire se la proposta fatta dall’opinionista è stata accettata o meno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *