Giulia Salemi ricorda Pechino Express: “Sono stata sabotata”

By on ottobre 16, 2018
foto giuliasalemi confessionegfvip

Pechino Express: Giulia Salemi ricorda la sua esperienza al GF Vip

Giulia Salemi è una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer però non è di certo nuova a questo tipo di programmi. Infatti, qualche anno fa, ha conosciuto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca su Rai 2. Giulia ha raccontato agli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia come è stato prendere parte al programma, in coppia con sua mamma, e della difficoltà riscontrata nel percorrere così tanti chilometri in un paese straniero, ma non solo. Quando Eleonora Giorgi le ha domandato in quale posizione fosse riuscita a classificarsi, Giulia Salemi si è lasciata andare a una confessione. Siamo arrivate terze, ma ci hanno sabotato. Ha confidato l’influencer, rivelando che una delle coppie arrivate in finale con lei le aveva “rubato” alcune persone che era riuscita a trovare, grazie all’aiuto di sua mamma, per vincere la prova. Così si è classificata terza, altrimenti averebbe gareggiato per arrivare al podio di Pechino Express. Nonostante non abbia vinto il programma, Giulia si ritiene comunque soddisfatta della sua partecipazione all’adventure game di Rai 2. Dopo di tutto è partito il successo è partito da lì.

Giulia Salemi parla della sua esperienza passata a Pechino Express

Oggi l’influencer appare piuttosto tranquilla, sopratutto dopo aver raccontato la sua passata esperienza a Pechino Express. Mentre ieri era piuttosto scossa. Il motivo? Giulia Salemi è in crisi con Francesco Monte. Nonostante i due fossero partiti con il botto, trascorrendo le loro giornate tra coccole e grattini vari, ora sembrano allontanarsi sempre di più. L’ex tronista di Maria De Filippi sembra essere, in un certo senso, ancora legato a Cecilia Rodriguez. La loro relazione, come ben ricorderete, è terminata l’anno scorso proprio al Grande Fratello Vip. A Francesco ha dato fastidio che l’ex concorrente di Pechino Express abbia espresso più di una volta alcuni pareri su Cecilia e da lì il tutto è sembrano man mano andare a rotoli. Per questo motivo, Giulia Salemi è apparsa piuttosto scossa negli scorsi giorni. Anche durante la diretta di ieri, tra un confronto è l’altro, l’influencer sembrava piuttosto spenta, se si paragona il suo atteggiamento rispetto alle scorse puntate. I due riusciranno a chiarire, portando il loro rapporto a un livello successivo, e resteranno soltanto amici e niente di più? Il pubblico sembra tutto fare il tifo per loro.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *