Grande Fratello Vip: la Marchesa ha ingannato tutti? Parla il cognato

By on ottobre 24, 2018
Foto Marchesa d'aragona

GF Vip, Marchesa D’Aragona: vera o finta? Le parole del cognato

Regna ancora il mistero sulla vera identità della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e su questo è stato costruito un vero e proprio caso mediatico. Il titolo nobiliare della nobildonna non risulta neanche nell’Annuario della Nobiltà Italiana. Il fratello del primo marito di Daniela Del Secco, Angelo Leuzzi, ha dichiarato nella puntata odierna di Mattino Cinque che la donna non ha alcun titolo nobiliare e si tratta solo di un grande bluff. Secondo il racconto di Leuzzi, la Del Secco e il primo marito si sono conosciuti in un villaggio turistico, confermando che lei non si è mai presentata con il titolo di Marchesa. Inoltre, il cognato ha sottolineato il fatto che a casa dei genitori della giornalista non sarebbero presenti quegli oggetti che andrebbero a confermare le parole tanto pronunciate della Marchesa. Daniela Del Secco non crolla, nonostante venga messa continuamente sul banco degli imputati. Marchesa o non Marchesa, estetista o non estetista, la concorrente del Grande Fratello Vip ha conquistato il pubblico che l’ha premiata nella scorsa settimana salvandola al televoto contro Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip: il cognato smentisce la Marchesa D’Aragona

Si continua a discutere sul titolo nobiliare della Marchesa D’Aragona. Al momento pare non ci siano ancora delle prove che possano accertare questo titolo. Dall’altra parte, invece, ci sono molte persone che testimoniano contro di lei, rivelando che Daniela Del Secco non è una vera Marchesa. Federica Panicucci ha ospitato Angelo Leuzzi a Mattino Cinque, il quale ha confermato con sicurezza che la Del Secco non è Marchesa e non ha sposato un nobile. Il primo marito della concorrente del GF Vip, fratello di Angelo Leuzzi, è in realtà una persona appartenente alla ‘plebe’. Queste dichiarazioni erano state rilasciate qualche giorno fa a Domenica Live, il contenitore del dì festivo di Barbara D’Urso. Non solo, il cognato si è scagliato contro la donna dichiarando che era sempre in giro nei vari programmi televisivi, in quanto voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, e la figlia Ludovica stava spesso a casa loro. E ancora, la Del Secco non ha mai frequentato le scuole Orsoline ma si è diplomata all’Istituto Magistrale. Il secondo marito della presunta Marchesa D’Aragona, ospite a Domenica Live, ha spiegato che lui ha il titolo nobiliare di Barone e che quindi la Marchesa d’Aragona è in realtà Baronessa.

“Perchè non scegliere Baronessa che è più prestigioso di quello di Marchesa?”

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *