X


Grande Fratello Vip: Maurizio Battista contro Valerio Merola

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto maurizio battista al grande fratello vip

Valerio Merola sarà nominato da Maurizio Battista al Grande Fratello Vip 3

Gli equilibri iniziano a saltare al Grande Fratello Vip 3. Nel gruppo dei casalinghi Maurizio Battista ha espresso il suo pensiero su Valerio Merola. Il comico ha sottolineato di non gradire l’atteggiamento del conduttore che, a sua detta, si sentirebbe superiore. Valerio Merola è stato criticato anche per il suo scarso impegno nelle faccende domestiche, avendo preso il Grande Fratello Vip come una vacanza. Anche Benedetta Mazza ha contestato il conduttore per una lavatrice non condivisa. Maurizio Battista ha rivelato che molto probabilmente questa sera nominerà proprio Merola:

“Domani so già cosa devo fare. Non mi sta simpatico. Io ho una carriera a livelli altissimi, tu ti stai riabilitando […] È finita la storia del seduttore”.

Maurizio Battista avrebbe notato che lui e Lisa Fusco non sarebbero graditi da Merola. Il gruppo dei casalinghi sembrerebbe essere meno coeso rispetto a quello dei cavernicoli. Nei giorni scorsi Maurizio Battista e Enrico Silvestrin avevano ripreso anche Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la notizia non avrebbe capito una serie di battute del comico romano, passando per supponente.

Maurizio Battista critica Valerio Merola al GF Vip 3

Valerio Merola rischierà la nomination questa sera. Gli atteggiamenti del conduttore non sarebbero infatti piaciuti a Maurizio Battista. Alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi e Alfonso Signorini torneranno protagonisti, pronti a stuzzicare i concorrenti con giochi e sorprese. La prima settimana di reality ha iniziato a cementare amicizie, come quella tra Walter Nudo, Francesco Monte e Andrea Mainardi. In questi giorni l’ex tronista ha stretto una bella amicizia anche con Giulia Salemi. Tra i due sembrerebbe essere nata una simpatia speciale, anche se nei giorni scorsi Giulia Salemi e Francesco Monte hanno litigato. La modella infatti ha trovato costruito un gesto dell’ex di Cecilia Rodriguez. Francesco Monte finge al Grande Fratello Vip 3? Nel frattempo i concorrenti continuano a mettersi a nudo, Ivan Cattaneo ha raccontato il suo percorso di crescita, l’adolescenza e il rapporto con il padre. A sorpresa anche Jane Alexander ha confessato un lato oscuro del suo passato, svelando di aver avuto una dipendenza dall’alcol. Walter Nudo ha parlato del rapporto con i figli, svelando di aver vissuto dei momenti difficili. Il racconto di Walter Nudo aveva fatto commuovere Jane Alexander e Andrea Mainardi che a una settimana dall’inizio del gioco stanno iniziando a sentire la mancanza dei loro affetti.