Ilary Blasi litiga con Fabrizio Corona: “Sei un caciottaro”

By on ottobre 25, 2018
foto ilary blasi gf vip ascolti

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: è scontro al GF Vip

Questa sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E poco fa c’è stato il confronto tanto atteso tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Un confronto tesissimo, nel quale lui ha chiesto perdono in tutte le lingue, mentre lei ha dichiarato più volte di non volerlo più nella sua vita. I due poi si sono salutati, e una volta che l’ex fotografo dei vip è uscito fuori dalla porta rossa si è confrontato con la conduttrice Ilary Blasi, la quale si è finalmente voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe. Cosa ha detto? La moglie di Francesco Totti, prima di salutarlo, gli ha voluto dire senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ci tenevo a dirti che il veto di cui tu hai parlato nei social non è mai esistito…”

A quel punto Fabrizio Corona ha ribattuto prontamente, dichiarando:

“Se fossi stato in te questa storia avrei evitato di tirarla fuori…Venire qui, invece, è stato molto difficoltoso…”

Ilary Blasi non ci ha più visto ed è sbottata, attaccandolo duramente:

“Tu ti rendi conto cosa mi hai fatto 13 anni fa? Io aspettavo il mio primo figlio…Tu racconti le storie per fare gli scoop…Io quelli come te li sgamo subito…”

A questo punto è iniziato un vero e proprio show con uno scambio di battute al veleno tra i due, che ha lasciato tutti davvero senza parole. Corona, infatti, ha iniziato a urlare e arrabbiarsi molto con la conduttrice, la quale gli ha anche detto di star facendo la figura del “caciottaro”. E dopo quest’ultimo attacco l’ha salutato, chiudendo bruscamente il collegamento.

Ilary Blasi furiosa con Fabrizio Corona: “Quelli come te li sgamo subito…”

In questa sesta puntata del Grande Fratello Vip c’è stato il tanto atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Ma quest’ultimo, una volta finito di chiedere, inutilmente, scusa alla ragazza, è stato poi costretto a confrontarsi con Ilary Blasi, la quale non gli ha certo riservato parole al miele. Cosa gli ha detto? La popolare presentatrice del reality show vip ha asserito di non aver posto alcun veto nei suoi confronti come invece ha dichiarato lui stesso più volte sui social. Da quel momento gli animi si sono subito accesi perchè Fabrizio Corona ha perso davvero la pazienza, criticando duramente la presentatrice, la quale non si è certo impaurita, rispondendo per le rime a tutte le sue invettive. La donna ha poi inoltre attaccato Corona, ricordando una brutta storia di ben 13 anni fa. In quella occasione Corona ha rivelato che Francesco Totti pare abbia tradito Ilary Blasi un mese prima del matrimonio. E Corona, dopo che la Blasi ha tirato fuori questa storia, ha risposto:

“Ho detto che ti ha tradito un mese prima del matrimonio…Tutti abbiamo le corna…”

Ma la Blasi non è sembrata essere affatto del suo parere, tanto che ha deciso di chiudere in fretta e furia il collegamento, togliendogli definitivamente la parola. Insomma, dopo che Corona ha dichiarato di aver perso Silvia Provvedi per delle sue mancanze, stasera ha avuto modo di chiederle scusa. Un confronto con un epilogo del tutto inaspettato visto quello che è poi capitato successivamente con Ilary Blasi. I due si chiariranno mai?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Ayeye

    ottobre 26, 2018 at 14:23

    Alessio Cimino l’artista del pennino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *