X


Ilary Blasi perde ancora: Malgioglio non aiuta il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Ascolti Tv Tag:
foto ilary blasi gf vip ascolti

Grande Fratello Vip ascolti: Cristiano Malgioglio non aiuta Ilary Blasi

La quarta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip ha sfiorato i 3.242.000 telespettatori e un notevole 20,01% di share. Ilary Blasi però non è riuscita a battere I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv andata in onda sul primo canale della Tv di Stato con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini che ha fatto registrare 23,2% di share, pari a 5.337.000 spettatori. Il confronto con i dati della scorsa settimana svela un considerevole aumento per il reality, che lunedì 8 ottobre aveva totalizzato il 19,07% di share. Non è servito riciclare Cristiano Malgioglio e non è servito a nulla lo scontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona per incrementare gli ascolti. La terza edizione del reality più spiato dagli italiani è di una noia senza precedenti ed è per questo che gli autori hanno cercato di rispolverare vecchie glorie puntando sull’usato sicuro. La puntata si è aperta con Ilary Blasi che ha mostrato un look tutto nuovo: caschetto corto e biondo per lei. Grande protagonista è stato Malgioglio che nella Casa ha definito alcuni concorrenti come manichini, “non fate niente, non esistete”. Nella notte Martina di Meteo.it, Benedetta Mazza, Jane Alexander, Francesco Monte e Stefano Sala sono andati in crisi perchè hanno capito che nella Casa non stanno creando dinamiche, ma sembra che i ‘rimproveri di Malgioglio non siano serviti, visto che la Mazza ha dichiarato:

“La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”.

Ilary Blasi con il GF Vip cresce ma perde: Malgioglio non fa il miracolo

Gli ascolti del GF Vip hanno fatto registrare una leggera crescita durante la quarta puntata, andata in onda lunedì 15 ottobre in prima serata su Canale 5, grazie a Cristiano Malglioglio? Tanti gli argomenti affrontati da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini tra cui la replica di Giulia Salemi a Cecilia Rodriguez, dopo i commenti spesi da quest’ultima all’indirizzo del rapporto nato tra Francesco Monte e l’influencer al GF Vip:

“Non mi giudichi, io non ho giudicato ciò che ha fatto lei”.

Occasione sprecata per Enrico Silvestrin, eliminato dal reality dopo la sorpresa della compagna Federica con tanto di commozione e consapevolezze riscoperte grazie al reality. La mamma di Silvia e Giulia Provvedi in studio è stata un fiume in piena: le ha cantate a Fabrizio Corona, parlando in codice con le figlie e urlando tutto il suo amore. Intanto non si placa il botta e risposta a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lei lancia frecciatine in diretta tv, lui risponde sui social:

“Se Fabrizio vuole venire a raccontare la sua versione siamo qui, tutti i lunedì, altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Brutto momento televisivo la rissa sfiorata tra la Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Lo sfoggio del ceto da parte di una e la rivendicazione da parte dell’altra, oltre a risultare abbastanza volgare, è sfociato quasi in rissa. Siparietto infelice, ma il trash è salvo.