X


Ivan Cattaneo verso l’eliminazione? Cosa ha detto su Elia Fongaro

By on ottobre 11, 2018
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Elia Fongaro ha un amante segreto? Ivan Cattaneo dice la sua

Ivan Cattaneo non sembra essere tra i concorrenti preferiti del pubblico da casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Prima per le sue tristi affermazioni per quanto riguarda i rifiuti in campo sentimentale da parte delle donne e ora per alcuni gossip riguardanti l’ex velino biondo di Striscia la Notizia. Elia Fongaro, secondo quanto dichiarato dal cantante, non aveva nessuna voglia di prendere parte al reality condotto da Ilary Blasi su canale 5, ma sarebbe stato il suo amante, una persona molto potete, a spingerlo a prendere parte al programma. L’ex velino non saprebbe ancora cosa volere dalla vita, a livello lavorativo, e pare non essere nemmeno interessato a far parte del mondo dello spettacolo. Ma non solo, sempre secondo quanto dichiarato da Ivan Cattaneo durante le scorse ore, Elia Fongaro sarebbe anche interessato a lui, ma sarebbe frenato dalle telecamere e da questo famoso amante che il ragazzo avrebbe al di fuori del Grande Fratello Vip. Ovviamente le parole di Ivan non sono state accolte bene dal pubblico da casa. Tutt’altro. Anzi, alcuni utenti della rete affermano che le frasi dette dal cantante sono vere e proprie diffamazioni. Il web, al momento, sembra avere un unico obiettivo: far uscire Cattaneo dalla casa.

Ivan Cattaneo: le nuove dichiarazioni su Elia Fongaro che fanno discutere

Ivan Cattaneo nelle ultime ore ha iniziato a rivelare alcune informazioni riguardanti alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo, come già vi abbiamo accennato, è stato Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la Notizia, al di fuori del reality show di canale 5, avrebbe un amante molto potente che lo avrebbe spinto a prendere parte alla trasmissione. Mentre, qualche minuto fa, Ivan Cattaneo ha iniziato a parlare di un secondo concorrente, senza però farne il nome. Questo si sarebbe definito un “etero curioso”, a cui piacerebbe provare la sensazione di avere un rapporto, o una relazione, con una persona del suo stesso sesso. Il concorrente in questione però non vorrebbe sbilanciarsi più di tanto all’interno del Grande Fratello Vip perché non vorrebbe parlare, o far parlare, di alcune persone. Il nome di queste persone è stato rivelato dal concorrente stesso a Eleonora Giorgi, che ha subito riferito il tutto a Cattaneo coprendo il microfono per non far sentire al pubblico da casa. Insomma, Elia Fongaro sembra essere una delle tante “vittime” scelte dal cantante su cui spettegolare.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *