X


Jane Alexander ed Elia Fongaro a letto insieme: lascerà Gianmarco?

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander: coccole nella notte al GF Vip

Dopo il primo probabile caso-corna al Grande Fratello Vip che ha coinvolto Stefano Sala e Benedetta Mazza ai danni della modella Dasha Dereviankina, quest’anno nella terza edizione del reality potrebbe arrivare il bis. Stiamo parlando di Jane Alexander e Elia Fongaro che questa notte, dopo la quinta puntata del serale, hanno dormito insieme e proprio tra le coperte si sono scambiati delle coccole sospette. Il tutto sarebbe durato quasi due ore, come rivelato questa mattina nel contenitore di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Tra i due sta nascendo davvero qualcosa di importante tanto da spingere Jane a lasciare l’attuale compagno Gianmarco Amicarelli? Sono in tanti a sostenere che Elia Fongaro è un ragazzo molto furbo, in cerca del successo ma anche della vittoria del Grande Fratello Vip. Vuole seguire le mosse di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Jane ha raccontato ad Elia del video che ha visto nella Mystery room durante la puntata di lunedì 22 ottobre:

“Eravamo carini. Se uscivi mi sarie attaccata alla tua gamba e mi sarie fatta trascinare fino alla porta”.

Jane Alexander ed Elia sempre più vicini: lascerà Gianmarco Amicarelli?

Dopo la diretta di lunedì 22 ottobre, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono ritrovati in camera da letto e hanno commentato la puntata. L’ex volto di Mistero ha ammesso ad Elia che si è sentita sollevata del fatto che è riuscito a superare il televoto che l’ha visto protagonista per tutta la scorsa settimana insieme a Eleonora Giorgi, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Lory Del Santo. I due hanno parlato del loro rapporto e l’ex Velino di Striscia ha ammesso:

“Mi dispiace tanto per te, mi sento in colpa anche se i tuoi occhi sono inequivocabili”.

Alexander sembra essere determinata e vuole andare fino in fondo con Elia: “Vediamo cosa succede”. Dopo un paio di coccole, Jane ha deciso di andare a dormire con Martina Hamdy. Questa mattina Jane si è risvegliata molto pensierosa e ha iniziato a farsi una serie di domande. L’attrice è sembrata sempre più preoccupata e insicura e ha parlato anche delle perplessità scaturite dal gesto del compagno Gianmarco Amicarelli e la proposta di matrimonio. Tutta questa situazione non ha fatto altro che destabilizzare la donne che si è abbandonata nuovamente alle lacrime:

“Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”.

Ci sarà un confronto con l’attuale compagno al GF Vip?