X


Jane Alexander reagisce male alla proposta di matrimonio del fidanzato

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander alcol grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Jane Alexander sconvolta dopo la proposta di matrimonio

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime del GF Vip su Canale 5. E stavolta la concorrente che è riuscita maggiormente a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa è stata senza ombra di dubbio Jane Alexander, la quale ha ricevuto incredibilmente una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Tuttavia la sua reazione ha lasciato un po’ perplessi i numerosi spettatori da casa. Cosa ha detto? La donna, visibilmente sorpresa in volto, ha confessato nel confessionale:

“Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. E’ stato un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto…”

In pratica la popolare attrice dalla fiction di grande successo Elisa di Rivombrosa ha ricevuto la proposta dal fidanzato, il quale ha urlato a squarciagola nel megafono di volerla sposare. Una dichiarazione, che ovviamente ha lasciato di stucco Jane Alexander, ma anche gli altri inquilini vip, i quali hanno voluto farle comunque i più sinceri complimenti.

Jane Alexander sorpresa al GF Vip dalla proposta di matrimonio del fidanzato

L’altra sera Jane Alexander ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Una proposta che quest’ultimo le ha fatto urlandole al megafono. Per tale ragione la dichiarazione l’hanno sentita anche gli altri concorrenti vip della casa più spiata dagli italiani, i quali hanno preso la palla al balzo per farle le più sincere congratulazioni. Tuttavia la reazione avuta da Jane Alexander non è stata affatto come molti spettatori da casa si sarebbero aspettati. Difatti l’attrice dai capelli rossi è andata subito in confessionale ad esprimere più di qualche perplessità. La donna, inoltre, si è anche detta felice di essere all’interno della casa del Grande Fratello Vip in quanto almeno potrà riflettere bene su questa proposta. Proposta, che l’ha sì colpita, ma l’ha anche mandata in confusione. Intanto proprio Jane Alexander si è avvicinata molto al modello dagli occhi azzurri Elia Fongaro. Un avvicinamento, che in molti hanno pensato possa essere il preludio per un futuro flirt tra i due concorrenti. Difatti, inutile negarlo, Jane Alexander e Elia hanno costruito un ottimo rapporto all’interno della dimora “gieffina”. Ma dopo questo avvicinamento ecco che Jane ha avuto questa proposta di matrimonio dal fidanzato. Che l’uomo abbia fatto questo gesto perchè avrà temuto di perderla?