X


L’isola dei famosi 2019: chi sarà il nuovo inviato

Scritto da , il ottobre 31, 2018 , in Isola dei Famosi
foto l'isola dei famosi cast

Francesco Arca sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019?

Il 2019 si aprirà all’insegna delle conferme su Canale5. Oltre alla versione Nip del Grande Fratello con Barbara d’Urso, tornerà infatti in onda anche L’isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. Il reality anticiperà il GF, andando in onda presumibilmente tra gennaio e febbraio 2019. Accanto ad Alessia Marcuzzi ci saranno sicuramente nuovi opinionisti e un nuovo inviato. Mara Venier infatti diserterà molto probabilmente il programma di Alessia Marcuzzi, presa dalle dirette di Domenica In. Stefano De Martino dal canto suo ha dichiarato in più occasioni che non tornerà in Honduras. Lo scorso anno infatti il ballerino ha accusato molto la lontananza dal figlio e questo lo avrebbe portato a valutare soltanto proposte di lavoro in Italia. In queste settimane il settimanale Chi ha lanciato anche un’indiscrezione su un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e De Martino che potrebbero pensare di tornare insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un’importante indiscrezione in queste ore, facendo il nome di Francesco Arca come possibile inviato dell’Isola 2019. Dopo aver visto sfumare la sua partecipazione a Portobello per l’attore potrebbe iniziare una nuova sfida professionale in Honduras.

Isola dei Famosi anticipazioni cast: Francesco Arca sarà il nuovo inviato?

Francesco Arca sarebbe tra i candidati per il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi potrebbe così avere come spalla in Honduras ancora una volta un uomo, dopo Stefano De Martino e Stefano Bettarini. Nelle scorse settimane era stata avanzata l’ipotesi di una possibile partecipazione di Valeria Marini. La showgirl infatti sarebbe stata corteggiata dai vertici Mediaset dopo il successo di Temptation Island Vip. Per il momento l’unica certezza è che la bionda soubrette sarà protagonista di Uomini e Donne a breve. Presto infatti Maria De Filippi presenterà Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, i due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Mara Fasone. Valeria Marini affiancherà il tentatore spagnolo per consigliarlo durante la scelta della sua donna. Considerando il rapporto speciale nato tra la Marini e Ivan, la showgirl sarà sicuramente di grande aiuto per il tronista. Nelle scorse settimane si era vociferato anche di una presunta liaison tra la Marini e Ivan. Una notizia smentita dai fatti. Gonzalez infatti presto sarà protagonista appunto su Canale5 pronto a trovare la sua anima gemella al posto di Mara Fasone che ha chiuso la sua esperienza a UeD senza dare spiegazioni ai suoi corteggiatori.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *