L’isola di Pietro 2, seconda puntata: una drammatica verità

By on ottobre 22, 2018
Foto Lorella Cuccarini e Gianni Morandi L'isola di Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, seconda puntata: i dubbi di Elena

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’isola di Pietro 2. La fiction con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce è stata seguita al suo esordio da 3.328.000 telespettatori pari al 15,27% di share. Cosa succederà nella seconda puntata de L’isola di Pietro 2 in onda domenica prossima? La serenità di Pietro, Elena, Caterina e Alessandro è durata ben poco. La piccola comunità di Carloforte è scioccata dopo l’omicidio di Giulia Canale. La donna era tornata in Sardegna dopo anni passati a Milano dove lavorava come modella. Aveva una relazione con Ignazio Silas ma era segretamente innamorata di Alessandro che stava aiutando nelle sue indagini sul traffico di droga. Secondo Alessandro il compagno di Giulia è implicato nel traffico di droga. In Elena si insinua il dubbio che Alessandro avesse una relazione con la modella. Caterina ha perso la vista in un drammatico incidente di cui non ricorda quasi nulla. La ragazza stringe amicizia con Diego Marra che arriva a Carloforte dopo la morte della zia. Pietro, che l’ha fatto nascere diciassette anni prima, lo ospita a casa sua. La figlia di Ignazio Silas, Vanessa, ha una storia con Matteo con cui, però, rompe bruscamente.

L’isola di Pietro 2, seconda puntata: la scomparsa di Vanessa

Caterina ricorda tutto sull’incidente: è stata colpa di Alessandro. La ragazza non vuole più vedere il padre. Intanto tra lei e Diego nasce una tenera amicizia. Elena ottiene un mandato per perquisire la casa di Silas. L’uomo fa trovare alla poliziotta una foto che ritrae Alessandro e Giulia Canale che si baciano. Alessandro è disperato: ha fatto due passi falsi e rischia di perdere per sempre la sua famiglia. Diego va a trovare il piccolo Tobia ma lo trova agonizzante. Pietro, che ha seguito il ragazzo, soccorre immediatamente il bambino. Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro 2 svelano che Pietro continuerà ad occuparsi di Tobia in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Diego sta molto vicino a Caterina che ha un litigio con Fabrizio. Alta tensione, invece, tra Elena e Alessandro. Viene arrestato l’assassino di Giulia Canale. Vanessa scompare misteriosamente dopo una festa in spiaggia. Elena coinvolge Alessandro nelle indagini ma fa molta fatica a fidarsi di lui. Intanto Ignazio Silas riceve una richiesta di riscatto. Diego scopre una drammatica verità sulla sua nascita e litiga con Pietro. Dopo il dramma di Caterina , cos’altro succederà nella seconda puntata de L’isola di Pietro 2 in onda domenica prossima?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *