X


Lorenzo Crespi non sarà più presente a Domenica Live

Scritto da , il ottobre 2, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Lorenzo Crespi

Domenica Live: Lorenzo Crespi dice addio a Barbara d’Urso

Il pubblico di Barbara d’Urso ricorderà sicuramente cosa è successo nello scorso appuntamento di Domenica Live. Ovviamente, ci riferiamo allo scontro in diretta avvenuto tra Lorenzo Crispi e Karina Cascella. I due non solo si sono attaccati tra loro, usando appellativi decisamente poco carini, ma hanno tirato in ballo anche persone che nulla avevano a che fare con il contesto in cui si trovavano. Qualche esempio? Maria De Filippi. L’attore è andato contro una delle presentatrici più amate del pubblico del piccolo schermo, utilizzando il suo nome quasi come se fosse un insulto. Ovviamente Barbara d’Urso ha subito ripreso Lorenzo Crespi, chiedendogli di non mettere in mezzo persone che non c’entrano nulla, dissociandosi da ogni parola detta dall’attore a Domenica Live. Lo scontro, in poche ore, ha fatto il giro del web. Tanto da attirare anche l’attenzione di Striscia la Notizia che ha inserito la clip nella rubrica dedicata ai Nuovi Mostri. Dopo questo scontro, Lorenzo ha subito aggiornato il suo profilo social dichiarando pubblicamente di non avere più nessuna intenzione di prenderà parte al programma della bella presentatrice partenopea. Ma non solo. Crespi è convinto di essere caduto in un tranello, organizzato a suo discapito.

Lorenzo Crespi: lo sfogo sui social dopo l’ospitata a Domenica Live

Lorenzo Crespi ha litigato con Karina Cascella durante lo scorso appuntamento di Domenica Live. La lite, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Tanto da convincere l’attore a non prendere più parte al programma condotto da Barbara d’Urso, ma non finisce qui. Lorenzo ha perfino attaccato la bella conduttrice partenopea definendola una persona cattiva che lo ha attirato in un tranello. L’attore non ha speso belle parole nemmeno per Karina Cascella, definendola una pescivendola qualunque. L’unica cosa che Lorenzo Crespi ci ha tenuto a specificare sul web è stata la frase, secondo lui mal interpretata, su Maria De Filippi. Specificando che con la conduttrice di Uomini e Donne, ma anche con suo marito, c’è un rapporto di profonda amicizia e stima, tanto che è stato suo ospite per ben quattro volte. Anche se il tutto è accaduto molti anni fa e il popolo del web dubita fortemente che il suo rapporto con la De Filippi sia rimasto lo stesso, visto che non hanno più collaborato insieme. Intanto, una decisione sembra averla presa: quella di non prendere più parte a Domenica Live e a tutti i programmi condotti da Barbara d’Urso.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *