X


Mara Venier: “Mi volevano rottamare, Domenica In è una soddisfazione!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Domenica In Tag:
foto mara venier per chi

Domenica In, Mara Venier soddisfatta: il grazie a Maria De Filippi

Mara Venier si è lasciata andare oggi in un’intervista a Chi, in cui ha parlato ovviamente della sua nuova rivincita con Domenica In. La conduttrice ha affermato che non se la sarebbe assolutamente aspettata che sarebbe andata così: ha infatti sentito in queste settimane l’affetto del pubblico come non mai, e lei non si è mai sentita come una semplice presentatrice, ma piuttosto come un’amica, una mamma, una nonna, o una zia. La Venier ha precisato di essere felicissima per questo riscontro, anche perchè è convinta di esserne finalmente consapevole per la prima volta nella sua vita. Insomma, una bella soddisfazione questa sua nuova vittoria per l’ex giudice popolare di Tu si que vales, dopo la delusione che le aveva riservato la Rai:

“Mi sono tolta una bella soddisfazione dopo essere stata messa alla porta in una maniera non elegante.”

Ha affermato Mara, la quale ha anche aggiunto che l’allora direttore di Rai 1 Giancarlo Leone le aveva detto che il suo talk domenicale non doveva più essere fatto e che avrebbero poi discusso sul suo futuro professionale. Il direttore era però poi sparito, e alla fine era stato il suo agente a riferirle che la volevano rottamare. La Venier ci era rimasta molto male, ma in quel periodo doveva seguire la mamma che era malata di Alzheimer. Il suo ritorno nel piccolo schermo la deve comunque ad una sola donna:

“La svolta professionale? Sicuramente la telefonata di Maria De Filippi che mi ha voluta a Tu sì que vales: ha cambiato tutto.”

Mara Venier oltre a Domenica In: l’amore infinito per Nicola Carraro

Mara Venier oltre al successo con Domenica In è oggi felicissima per il suo amore con Nicola Carraro. Mara ha infatti affermato che erano state proprio le riflessioni con il marito a spingerla ad accettare di tornare in Rai alla guida di un programma a cui era profondamente legata. Nicola infatti non l’aveva mai abbandonata ed era sempre stato al suo fianco a supportarla. Alla fine lui aveva avuto ragione e adesso la sua priorità è solo quella di vivere la sua vita, anzi la loro, a pieno, anche grazie al successo ritrovato con il rotocalco domenicale. La Venier ha infatti stupito tutti battendo a colpi di share la concorrenza, ma deludendo anche qualcuno quando era uscita la notizia su un presunto tradimento di Mara nei confronti di Barbara d’Urso.