Marco Liorni ospita Gessica Notaro: anticipazioni Italia Sì

By on ottobre 19, 2018
foto marco liorni

Italia Sì anticipazioni 20 ottobre: Gessica Notaro ospite di Marco Liorni

Dopo l’ennesima settimana televisiva impegnativa, arriva il sabato pomeriggio con la nuova puntata di Italia Sì con Marco Liorni. Grazie all’affetto che il pubblico riversa su di lui, merito anche dei fantastici sette anni a La vita in diretta, il conduttore di Rai1 si sta prendendo una piccola rivincinta con un programma ideato fin nei minimi dettagli che, nonostante non ospiti vip importanti come il competitor, riesce ad appassionare e a fidelizzare i telespettatori puntata dopo puntata. Domani, sabato pomeriggio, alle ore 16.40 cosa si dovrà aspettare il pubblico di Rai1? Stando alle anticipazioni di Italia Sì, 20 ottobre diramate dall’azienda a salre sul podio ci sarà nientemeno che la coraggiosa Gessica Notaro che, dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, tornerà a parlare di difesa personale facendo un appello alle donne. Ma ci sarà spazio anche per diverse altre donne che non hanno paura di salire sul podio per far sentire la propria voce forte e chiara. Ci sarà il curioso club delle vedove in tour che si divertono a visitare diversi luoghi onde evitare di morire di solitudine e di tristezza. E poi ancora le stravaganti incursioni di Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo.

Marco Liorni: cosa succederà a Italia Sì domani, 20 ottobre 2018

Domani a Italia Sì si darà ancora spazio a Nathalie Guetta, ma soprattutto all’immancabile podio che caratterizza il programma di successo di Marco Liorni. Sul podio salirà Luciana Fascicolo che ha finalmente trovato le tracce della madre mai conosciuta; e poi ancora un club dove si riuniscono diverse vedove provenienti dai posti più disparati dell’Italia. Si parlerà anche di attualità e dei piloni della A24 che necessitano di essere ispezionati. E poi una storia commovente: quella di un asinello chiamato ‘Il Generale’ che rischia di essere soppresso. Marco Liorni è pronto per l’ennesima sfida del sabato pomeriggio contro Verissimo di Silvia Toffanin. Insieme a lui ci sarà l’irresistibile giuria composta dai tre ‘Saggi’: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Quest’ultimo nella puntata andata in onda la scorsa settimana ha rimproverato un sopranista per il suo atteggiamento vittimistico consigliandogli di studiare e di tornare con una canzone pop. Marco Liorni regge bene la sfida con Verissimo e chissà che domani il pubblico non corri in massa per guardare un programma genuino quale è Italia Sì.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *