X


Massimo Boldi choc: ecco cos’ha recensito su Instagram

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto massimo boldi

Massimo Boldi divide il web: il post “incriminato”

Massimo Boldi è uno di quegli attori che hanno fatto la storia della commedia italiana. Tutti, almeno una volta nella vita, si sono ritrovati a ridere guardando uno dei suoi film. Per questo motivo, non è difficile da capire, è uno dei personaggi preferiti dagli utenti della rete. Un suo recente post su Instagram ha però diviso il numeroso popolo del web. Cosa ha condiviso l’attore? Una foto di una modella. Nulla di strano direte voi. Tutto nella norma. Però, lo scatto è stato accompagnato da una scritta che ha lasciato qualche perplessità ai suoi ammiratori.

Molto carina, riservata e simpatica.

Ha commentato così Massimo Boldi lo scatto postato su Instagram. Molti utenti hanno subito pensato che la ragazza in questione potesse essere un escort, ma così non è. Il suo nome è Taylor Mega ed è una modella, conosciuta nel mondo del gossip per aver avuto un flirt con Flavio Briatore. Il commento fatto dall’attore, come anticipato, ha diviso letteralmente il web. Alcuni hanno visto una chiave di lettura ironica in quelle parole, mentre altri fan ci sono andati giù pesante. Dicendo che ormai Massimo è giunto a una certa età e dovrebbe adottare un atteggiamento diverso.

Massimo Boldi: il post che fa infuriare i fan

Massimo Boldi, da sempre molto attivo nel mondo del web e dei social, ha recentemente condiviso la foto di una ragazza, accompagnando il tutto con uno strano commento, ma non solo. Quando i fan dell’attore hanno iniziato a rispondere al post, Massimo non si è di certo tirato indietro rispondendo, in maniera del tutto ironica, ai tanti commenti ricevuti.

Vuoi farne parte anche tu ? Ci metto la buona parola.

Ha risposto Massimo Boldi, aggiungendo una risata alle sue parole. La risposta dell’attore però, presumibilmente fatta per alleggerire la faccenda, ha avuto l’effetto contrario, facendo innervosire ancora di più i suoi fan. In molti hanno perfino sospettato che il profilo social dell’attore comico sia stato catturato da qualche hacker del web e per questo motivo sono iniziati a comparire questi strani post su Instagram. In realtà sembrerebbe essere proprio Boldi a scrivere questi commenti sul web. Anche perché la stessa foto è stata pubblicata anche una seconda volta da Taylor Mega, la modella protagonista dello scatto postato in rete. Non si sa bene il motivo preciso per cui Massimo ha postato questa foto, quel che è certo è che il post ha letteralmente diviso il web.