X


Maurizio Battista litiga con Silvestrin: stasera abbandona il GF Vip?

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maurizio battista enrico silvestrin gf vip

Grande Fratello Vip: amicizia finita tra Maurizio Battista e Silvestrin?

Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin hanno avuto un acceso dibattito al Grande Fratello Vip e questo potrebbe segnare la fine della loro amicizia. Il loro rapporto è iniziato a sgretolarsi con l’unione dei due gruppi: qualche giorno fa, infatti, è stata la produzione a riunire i Cavernicoli e gli Agiati sotto lo stesso tetto. Questa decisione, però, sembra aver messo in crisi il comico romano. Battista e Silvestrin avevano legato molto i primi giorni di permanenza in Caverna. A quanto pare, Maurizio non ha affatto gradito il modo di comportarsi di Enrico tanto da definirlo come opportunista. Uno scontro non previsto perchè il conduttore radiofonico e televisivo gli ha offerto una spalla per consolarlo. Maurizio Battista è in crisi: questa sera potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip; le mancanze della compagna e della figlia stanno diventando insopportabili.

Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin: l’acceso dibattito al GF Vip

Questa sera, lunedì 8 ottobre, andrà in onda la terza puntata del GF Vip e ci potrebbe essere un colpo di scena: Maurizio Battista potrebbe abbandonare la Casa. Una grande sensazione di sconforto sta attanagliando il comico che continua a manifestare la propria sofferenza nel restare lontano dai suoi affetti. Solo questa sera si scoprirà la sua decisione, anche se sembra irremovibile. Intanto il romano ha deciso di chiudere l’amicizia con Enrico Silvestrin, colpevole di essere cambiato dopo l’unione sotto lo stesso tetto con la parte Agiata della Casa. Durante il confronto, Battista ha accusato Enrico di essere sempre e molto prevenuto su tutto, ma lui si è difeso dicendo:

“Mi sono unito agli altri perché riuscivo a parlare di altro. Io sono curioso e mi piace confrontarmi con gli altri e esplorare”.

L’ex volto di Mtv ha poi ammesso di essersi sentito ferito:

“Mi ferisce sapere che ti sei sentito offeso perché per me la connessione più bella è stata quella con te”.

Eleonora Giorgi sta mostrando una certa intolleranza nei confronti di Maurizio. È bastata una votazione tra i concorrenti per fare andare su tutte le furie l’attrice bionda. La Giorgi non ha compreso per quale ragione i suoi compagni, chiamati dalla produzione ad eleggere un preferito, avessero premiato il comico Massimo. Oltre ad ammettere di trovarlo poco simpatico, la grande attrice ha tentato di capire chi avesse votato in favore di Battista e non ha evitato di fare dei commenti contro il coinquilino.