X


Nilufar salta lo speciale di Uomini e Donne e spiega perché

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Uomini e Donne: Nilufar ha rivelato perchè non ha potuto partecipare

Tra pochi minuti andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. E in questa occasione, come rivelato dalle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, non ci sarà la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A quel punto tanti loro fan si sono chiesti sui social il motivo per cui non siano riusciti a partecipare a questa puntata speciale del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, iniziando a ipotizzare che tra loro ci possa essere addirittura una bella crisi. Tuttavia pare che la situazione non sia affatto così. Difatti Nilufar, dopo centinaia e centinaia di domande che ha ricevuto dai fan sul motivo per cui non abbia preso parte a questa puntata speciale del dating show quotidiano di Canale 5, ha deciso di rompere il silenzio. E a una delle sue estimatrici ha risposto schiettamente:

“Sono stata assente per cause di forza maggiore…”

Probabilmente la ragazza, pur non scendendo nei particolari, avrà avuto un contrattempo. Contrattempo che non ha permesso né a lei né al suo fidanzato Giordano Mazzocchi di partecipare a questa puntata.

Nilufar non è allo speciale di Uomini e Donne: ecco rivelato il motivo

Nilufar e Giordano dopo aver partecipato al reality più piccante della televisione italiana condotto da Simona Ventura stanno ancora insieme? Assolutamente sì, e a darne la conferma sono stati proprio i due piccioncini in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne e Magazine. Difatti in questa occasione i due hanno confessato senza tanti giri di parole: “Abbiamo superato la prova del fuoco”. Quindi smentita categoricamente la voce di corridoio su una loro presunta crisi circolata sui social per via del loro forfait allo speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip in onda proprio tra qualche minuto su Canale 5. Speciale a cui hanno preso parte tutte le coppie a parte loro. Ma è stata lei stessa a spiegare in queste ore il motivo per cui non ha potuto prendere parte al programma. Cosa ha detto? La ex tronista ha spiegato che per cause maggiori non ha potuto presenziare nel programma, non fornendo però ulteriori dettagli. Comunque sia l’importante è che Nilufar e Giordano siano più felici che mai dopo Temptation Island Vip. E chissà che la coppia non venga invitata in una delle prossime puntate di Uomini e Donne. Ovviamente i fan lo sperano.