X


Oroscopo Paolo Fox, 25 ottobre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 25 ottobre a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 su Raidue. Uno dei momenti più seguiti della trasmissione è l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 25 ottobre 2018 in diretta da Piazza Italia. Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro ma raccomanda sempre ai telespettatori di non credere ma di verificare. Fox assegna da due a cinque stelle. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono rubriche, giochi e interviste. Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise che si sta rivelando una piacevole scoperta. Il Comitato interviene spesso durante il programma.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 ottobre 2018: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. E’ arrabbiato oggi. Detesta i ritardi. Deve trovare un accordo nella coppia. Caos intorno. Da novembre migliora la situazione. Due stelle per l’Acquario, Luna dissonante. E’ un periodo di alti e bassi. Sta seminando. La fatica si fa sentire. Rimpiange di non aver fatto delle scelte in estate. Umore altalenante. In amore non si vede ancora la luce. Tre stelle per il Toro, è un pò arrabbiato. Guarda la vita da prospettive nuove. Cambiamenti in vista. Tre stelle per il Leone, potrebbe arrivare una buona notizia di lavoro. A novembre cambia Giove, novità in vista. Deve prendere la vita con filosofia. Tre stelle per il Sagittario. Ha una bella combinazione di pianeti per il lavoro e le relazioni. Non deve abusare della pazienza degli altri. Ama le sorprese. Quattro stelle per il Cancro, bel cielo per le amicizie e le relazioni. Deve buttarsi. Giove interessante.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 25 ottobre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito. Quattro stelle per la Vergine. Da novembre le cose cambiano. Deve agire ora. Può mettere a posto tante cose. Quattro stelle per la Bilancia. Bel cielo. Oggi si sentirà un pò frustrata ma da domani andrà meglio. E’ un pò teatrale nel suo modo di fare. Cinque stelle ai Gemelli anche se oggi si sentono stanchi. Malesseri stagionali. Sono più vigorosi. Hanno una marcia in più. Cinque stelle per lo Scorpione, soddisfazioni in arrivo. Cielo importante per i sentimenti. Luna opposta ma stelle al top. Cinque stelle per il Capricorno, è un segno forte. Non si lascia trascinare dalla corrente. E’ lineare e coerente. Cinque stelle per i Pesci. Periodo più che positivo. Sono molto amati. Bene l’amore. Potrebbe arrivare una chiamata a breve. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.