X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 ottobre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo libro

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 ottobre 2018: le previsioni

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha appena svelato le previsioni di oggi 24 ottobre 2018. Quali saranno i segni più fortunati di oggi a cui Fox assegnerà cinque stelle? Il Sole entra nel segno dello Scorpione e raggiunge Venere e Giove. I bambini che nascono in questi giorni avranno un grande talento artistico e saranno molto sensibili. Potrebbero diventare poliziotti o investigatori privati. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua fantastica orchestra che si esibisce rigorosamente dal vivo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 ottobre su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Giornata sottotono. Urano è entrato nel segno. E’ il momento di cambiare. Deve tornare su questioni irrisolte. Due stelle per il Leone. E’ un pò bloccato in questo periodo. Tante promesse non si sono avverate. Anche l’amore non è al top ma il recupero è dietro l’angolo. Novembre mese ricco di novità. Due stelle per lo Scorpione, Luna opposta. Si chiude a riccio a volte. Non ha peli sulla lingua. Qualche piccolo problema da risolvere. Tre stelle per l’Ariete. Da novembre avrà una spinta in più. Ha tante responsabilità. Cambiamenti sul lavoro. Giove favorevole a breve. Bene l’amore. Tre stelle per il Capricorno, inizia un periodo di successi. Non ama chi si fa gli affari suoi, è un segno molto riservato. Non tollera le interferenze altrui. Tre stelle per l’Acquario, lento recupero. E’ stanco. Qualche pianeta contrario. Umore altalenante.

Paolo Fox, oroscopo 24 ottobre: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli, sono molto creativi. Entro l’8 novembre dovrebbe arrivare una bella notizia. Conferme in arrivo. Chi sta lottando contro un problema vecchio potrebbe risolverlo ora. Quattro stelle per la Vergine. Qualche disputa in corso. Sul lavoro è pronto a contrattare. Tra un paio di settimane sarà meno diplomatico questo segno. Quattro stelle per il Sagittario che comincia ad essere molto positivo. Giornate importanti, Luna favorevole. Sarà premiato. Quattro stelle per i Pesci, bel cielo e buona Luna. Condizione di forza che riguarda anche l’amore. Cinque stelle per il Cancro. E’ un segno un pò mammone. Bene le relazioni. Non ha la Luna opposta. Anche domani sarà una bella giornata. Cinque stelle per la Bilancia. A volte pensa di non aver fatto la mossa giusta. La Luna non è più opposta e regala molte emozioni. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.