X


Paolo Fox, oroscopo del fine settimana: previsioni di oggi, 26 ottobre

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 26 ottobre 2018: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend e di oggi, venerdì 26 ottobre. Partiamo però dalle previsioni di ieri andando a ripercorrere cosa ha detto l’astrologo per eccellenza. Ariete: all’interno della coppia deve ritrovare l’armonia. Detesta i ritardi. Migliorano le cose da novembre. Toro: cambiamenti di vita importanti dovuti al transito di Urano a maggio. E’ un po’ seccato per alcune situazioni spiacevoli. Gemelli: devono fare i conti con dei malesseri stagionali. Hanno una marcia in più. Cancro: bel cielo per le relazioni e le amicizie. Leone: belle notizie in arrivo. Giove cambia da novembre. Vergine: cambiano le cose da novembre. Se vuole avere dei risultati deve agire ora. Bilancia: sono un po’ frustati per una situazione lavorativa non molto delineata. Scorpione: cielo importante, delle soddisfazioni sono in arrivo. Sagittario: bella combinazione di pianeti che aiuta nel lavoro e nelle relazioni sentimentali. Capricorno: non si lascia trascinare dalla correte. Acquario: è un periodo di alti e bassi. Non brilla. Pesci: sono molto amati in questo periodo.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi e del fine settimana

Paolo Fox svela a I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno e le previsioni del fine settimana. Ariete: c’è un incremento nella fortuna negli incontri. A livello sentimentale inizia una fase di nuove conoscenze. Dall’8 novembre si recupera sempre di più. Domenica: giornate interessanti per l’amore. Bene il lavoro. Mettere in cantiere delle nuove idee (8). Toro: piano piano si recupera energia, si ritrovano più attenti a quello che stanno vivendo. Il futuro inizia a essere più promettente. Domenica: cielo in crescita anche per i sentimenti (7). Gemelli: situazione intermedia ma anche molto creativa. Luna nel fine settimana. Dal punto di vista economico potranno avere qualcosa in più. Molto importante sviluppare la creatività. Domenica: chi lavora a chiamata può avere qualcosa in più (7 e mezzo). Cancro: c’è una bella emozione. Qualche polemica c’è sempre. Stanno facendo tante cose, sono più tranquilli. Domenica: devono impegnarsi molto a livello professionale (9). Leone: giornata di oggi un po’ sottotono. Stanno covando sotto la cenere, tra poco ci sarà un incendio d’energia. C’è un malessere fisico. E domani si recupera alla grande. Lieve disagio in amore. Domenica: sono sempre in una condzione di vantaggio per il futuro (7). Vergine: non c’è nulla di grave all’orizzonte. Si è notato quello che hanno fatto in questo ultimo periodo. C’è qualche contenzioso rimasto aperto. Domenica: giornata dello stress e della rabbia (7).

I Fatti Vostri, 26 ottobre: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri, venerdì 26 ottoibre. Bilancia: sono molto stanchi, vorrebbero cambiare lavoro. Alcuni sono molto nervosi. Il fine settimana parla d’amore. Qualche introito in più. Domenica interessante. Luna nel segno (9). Scorpione: segno molto motivato. Oggi sono mlto sensibili e più ricettivi del solito. Domani è una giornata più interessante. La settimana prossima inizia alla grande. Domenica: giornata a cinque stelle (8). Sagittario: il segno dell’esplorazione. Domani sottotono per la Luna opposta. Fine settimana che non brilla. Devono agire con logica, da novembre possono confermare una storia d’amore. Domenica ancora sottotonon per la Luna opposta. Quello che conta è guardare la situazione dall’alto (7). Capricorno: non cambia la situazione, bene ascoltare l’armonia migliore. Hanno grande energia. Sono originali in tutto. Domenica: potrebbero fare qualche proposta ufficiale. Fortuna negli incontri (9). Acquario: domani grande cielo. Piano piano si allontanano dalla fase di disagio. In amore ci sono dei nuvoloni. Domenica invita a recuperare una buona intimità (8 e mezzo). Pesci: domani Luna dissonante. Inizia una fase di grandi prese di posizione. Attenzione alle questioni di carattere legale. Domenica: prudenza nei sentimenti. Si recupera un po’ (6 e mezzo). Cliccare QUI per leggere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di ieri.