X


Pomeriggio 5: Antonio Zequila è un “finto etero”? Parla Roger Garth

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto roger garth

Roger Garth a Pomeriggio Cinque smaschera Antonio Zequila?

Pomeriggio 5 regala sempre grandi gioie agli amanti del trash e delle liti televisive. Questa volta è stato il turno di Antonio Zequila e Roger Garth. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha esordito in puntata dicendo che ha “conservato” una notizia esclusiva da dare in anteprima a Barbara d’Urso. Qual è la notizia in questione? Che la Marchesa d’Aragona, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, possederebbe un castello alle porte di Roma e discenderebbe dalla famiglia dei Borgia. Roger Garth, ovviamente, non ha creduto a una sola parola di Antonio Zequila, ricordando al pubblico il suo passato da Er mutanda, soprannome affidatogli da Striscia la Notizia. L’attore non ha reagito bene e, in una secondo momento, ha chiesto di nuovo la parola alla conduttrice di Pomeriggio 5 affermando di non aver apprezzato il modo in cui è stato trattato da Roger, chiamandolo “il ragazzo”, facendo intuire di non averlo mai conosciuto prima.

Ma cosa dici che fai finta di non conoscermi? Che ci provavi con me 20 anni fa, quando ancora facevi il finto etero!

Ha risposto Roger, facendo outing all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Antonio ha preferito non rispondere di fronte alle affermazioni del ragazzo.

Antonio Zequila: Roger Garth gli ha fatto outing a Pomeriggio 5?

Pomeriggio Cinque oggi ha fatto da scenario al duro scontro avvenuto tra Antonio Zequila e Roger Garth. Il modello, infastidito dai commenti dell’attore, che ha finto di non conoscerlo in alcun modo, ha rivelato in diretta che Er mutanda, in passato, ci ha provato spudoratamente con lui e ci ha provato più volte, ricevendo sempre dei secchi no. Antonio Zequila, quindi, è stato vittima di outing a Pomeriggio Cinque? Outing è quando qualcuno rivela pubblicamente, senza nessun permesso, la natura sessuale di un individuo. Roger Garth, rivelando che l’attore tempo fa ci ha provato con lui, definendolo un finto etero, sembrerebbe aver fatto proprio questo. Er mutanda, come lo chiamavano i conduttori di Striscia la Notizia, ha preferito tacere. O meglio: ha bisbigliato qualche commento a bassa voce, senza far comprendere ciò che diceva. Probabilmente Antonio non si aspettava minimamente un’uscita del genere. E’ stato colto impreparato e non sapeva assolutamente cosa dire. La bella conduttrice partenopea, Barbara d’Urso, ha preferito cambiare argomento, vedendo il suo ospite visibilmente imbarazzato. Insomma, la regola sembra essere sempre la stessa, non far arrabbiare Roger. Sarà forse per questo che è uno degli opinionisti più amati del pubblico?