X


Pomeriggio 5, ex marito della Marchesa: “Lei era professoressa”

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

La Marchesa D’Aragona nella bufera: parla l’ex marito a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E se nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato dei fatti più importanti di cronaca, nella seconda ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti a dibattere di tale argomento, tra i quali l’ex marito della Marchesa D’Aragona. Quest’ultima, come molti sapranno, è finita nell’occhio del ciclone in quanto è stata accusata da più parti di non avere mai avuto un titolo nobiliare, ma di aver mentito a tutti per crearsi un personaggio televisivo. A tal proposito l’ex marito, oggi ospite nel rotocalco quotidiano condotto dalla d’Urso, ha fatto una nuova rivelazione sulla sua ex moglie, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto l’uomo? Ad una sbigottita Barbara d’Urso ha confessato quanto segue:

“Lei vendeva creme brandizzate “Professoressa Daniela Sansone”…C’era la coroncina sulle creme per far capire di essere baronessa…Ha anche insegnato all’università per questo utilizzava sulle creme il titolo di ‘prof.'”

Una dichiarazione, che ovviamente ha agitato gli animi degli ospiti in studio. In pratica l’uomo ha confermato che Daniela Del Secco non sarebbe affatto una marchesa, bensì una baronessa (titolo ereditato da lui in persona) e professore all’università di Roma. A quel punto la popolare conduttrice di origini napoletane non ha potuto far altro che dichiarare: “Se tutto ciò venisse confermato sarebbe una donna intelligente e furba…”

Pomeriggio 5, la Marchesa D’Aragona: le nuove rivelazioni dell’ex marito

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso con i suoi ospiti è tornata a parlare del caso inerente al fatto se la Marchesa D’Aragona sia o meno una vera nobildonna dopo le ultime clamorose rivelazioni sul suo conto. Tra gli ospiti c’era anche l’ex marito, il quale ha rivelato:

“Ho le prove che la marchesa è una baronessa… Ed era cosciente di ciò…Non mi ha mai detto di avere il titolo di marchesa…”

Successivamente ha rivelato che in passato pare sia stata un’imprenditrice. All’epoca avrebbe venduto creme usando il brand “Professoressa Daniela Sansone” con tanto di coroncina. Difatti, secondo le rivelazioni dell’uomo, la presunta Marchesa avrebbe usato il cognome da sposata con tanto di corona per mettere in risalto il fatto che fosse una baronessa. Quindi la Marchesa d’Aragona ha ingannato tutti? Se Daniela Del Secco non dovesse essere una Marchesa comunque resterebbe una nobildonna visto che ha sposato in seconde nozze nientemeno che un Barone. Verrà prima o poi fatta luce una volta per tutte su questa incredibile faccenda?