X


Selvaggia Lucarelli sullo scontro Corona-Blasi: “La colpa è vostra”

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: Selvaggia Lucarelli dice la sua

Questa sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip è stata davvero piena di colpi di scena, ma anche di polemiche, che hanno lasciato di stucco i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? L’arrivo di Fabrizio Corona nella casa più spiata dagli italiani ha creato un vero e proprio scompiglio. Difatti dapprima si è confrontato con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, la quale ha annunciato di non volerlo mai più nella sua vita. Successivamente c’è stato un accesissimo e inatteso scontro tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona, che fatto scoppiare un incredibile polverone mediatico. In questa circostanza i due non se le sono certo mandate a dire, scambiandosi reciproche accuse. E a tal proposito anche la popolare giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua su twitter, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua…”

La Lucarelli pare davvero non aver risparmiato nessuno con questo post al vetriolo. E intanto Corona su instagram ha già annunciato che scatenerà l’inferno contro la Blasi, facendo delle clamorose rivelazioni nelle prossime ore.

Selvaggia Lucarelli esprime la sua opinione sul litigio tra Corona e la Blasi

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata sicuramente animata dall’incredibile scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Difatti l’ex popolare fotografo dei vip, dopo aver incontrato la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, si è scontrato duramente con la conduttrice Ilary Blasi. Tra i due pare non scorra affatto buon sangue per via di una brutta storia successa 13 lunghi anni fa. Una storia, che ha segnato nel profondo la famosa presentatrice, la quale gliel’ha voluto ricordare, criticandolo duramente. Ma non è finita qua perchè questo scontro ha agitato molto gli animi sui social, e anche Selvaggia Lucarelli, direttamente dal suo profilo twitter, ha voluto esprimere una sua opinione. Cosa ha dichiarato? La donna ha voluto criticare Mediaset per aver dato modo a Corona di urlare e minacciare una delle sue conduttrici. Ha poi chiosato che la colpa di tutto quello che è successo non sarebbe certo di Fabrizio Corona, ma di chi l’avrebbe appunto permesso. Insomma pare che il litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona farà ancora molto discutere anche nei prossimi giorni. Ci saranno presto altri colpi di scena?