X


Silvia Provvedi preoccupa Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip 3: il presentimento di Elia su Silvia Provvedi

Questa sera Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 3 per confrontarsi con Silvia Provvedi. L’indiscrezione sull’ospitata del re dei paparazzi è stata lanciata in questi giorni, dopo un turbine di notizie contrastanti e di frecciate mezzo social. In queste ore Silvia Provvedi ha preoccupato Elia Fongaro. L’ex velino, che in questi giorni si è avvicinato a Jane Alexander e ha bisticciato con diversi concorrenti al GF Vip 3, si è confrontato a lungo con la cantante. Elia Fongaro ha dichiarato: ”

Tu non sei questa, tu sei diversa”.

Silvia Provvedi ha ribattuto alle parole dell’amico sottolineando di aver ritrovato se stessa e aver capito di star bene. La cantante ha poi ammesso di essersi mostrata molto durante il reality, facendo riferimento probabilmente alla sua storia chiacchierata con Fabrizio Corona. Molti aspetti del suo passato però ha sottolineato che li terrà per se. In queste prime settimane di gioco la cantante de Le Donatella è stata messa di fronte alle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona a Verissimo. L’ex re dei paparazzi ha infatti confessato a Silvia Toffanin di non aver mai amato Silvia Provvedi, salvo poi chiedere scusa all’ex in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

Elia Fongaro dà un consiglio a Silvia Provvedi al GF Vip 3

Elia Fongaro si è mostrato molto vicino a Silvia Provvedi in queste ore. L’ex velino potrebbe essere interessato all’ex di Fabrizio Corona? Nel frattempo ferve l’attesa per l’ingresso del fotografo dei vip al GF Vip 3 stasera. Come anticipato da Ilary Blasi lunedì scorso, Corona sarà ospite della puntata speciale di questo giovedì e si confronterà con l’ex fidanzata. Molto probabilmente chiederà scusa di persona a Silvia Provvedi per quanto raccontato a Verissimo. Nei giorni scorsi Corona aveva chiesto perdono alla cantante sulle pagine del settimanale Chi, sottolineando di aver sbagliato a rilasciare certe dichiarazioni e ribadendo che quelle dette a Verissimo sarebbero state parole dettate da un momento difficile della sua vita, dopo aver subito un grave furto in casa. Di recente a Mattino 5, la madre di Silvia Provvedi ha sottolineato che le scuse di Fabrizio Corona non sarebbero state sincere. Il fotografo dei vip riuscirà a farsi perdonare oggi durante la diretta del Grande Fratello Vip 3? Monica Alberti, nei giorni scorsi, aveva suggerito a Corona di non entrare nel reality perchè la figlia non avrebbe gradito la cosa. Come reagirà Silvia Provvedi nel rivedere l’ex?