X


Silvia Provvedi vuole dimenticare Fabrizio Corona al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi ripensa a Fabrizio Corona

La nottata appena trascorsa è stata all’insegna delle sorprese al Grande Fratello Vip 3. I concorrenti, dopo quasi due settimane, sono stati riuniti sotto lo stesso tetto. Il Grande Fratello ha offerto una cena agli inquilini che hanno brindato felici di essere tornati tutti nella parte agiata della casa. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono finalmente riuniti. La modella 24enne ha avuto però un lungo confronto anche con Silvia Provvedi. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha ammesso di voler ritrovare se stessa all’interno del reality di Canale5. La mora delle Donatella ha ammesso di volere trovare la sua spensieratezza, facendo molto probabilmente riferimento proprio agli ultimi tre anni vissuti accanto al fotografo dei Vip. Silvia Provvedi è stata affianco a Fabrizio Corona durante i quasi due anni di reclusione. La loro storia era poi naufragata dopo pochi mesi dall’uscita di Corona dal carcere. Alle voci su possibili nozze per la coppia si erano associate le indiscrezioni su una crisi. Nei mesi scorsi Fabrizio Corona aveva intrattenuto una nuova relazione con la fashion blogger Zoe Cristofoli, interrotta bruscamente a causa di alcuni messaggi compromettenti trovati dalla giovane sul cellulare di Corona.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: lei vuole dimenticarlo al GF Vip 3

Di recente Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista choc a Verissimo, confessando di essersi reso conto di non aver mai amato Silvia Provvedi. Le parole del fotografo dei vip hanno turbato la cantante de Le Donatella che prima di entrare al GF Vip 3 ha dichiarato di non voler parlare del suo ex, definito “un uomo piccolo”. In queste ore Silvia Provvedi ha ammesso a Giulia Salemi (presa in giro da Francesco Monte):

“Voglio ritrovare me stessa […] È tanto che non ridevo così […] Ho voluto tanto questa esperienza, in questo modo posso vivermi io”.

Silvia Provvedi ha ritrovato la spensieratezza dei suoi 24 anni al Grande Fratello Vip 3. Le Donatella continuano a colorare il reality di Canale5 con il loro buonumore, sempre pronte a cantare, ballare e scherzare con gli altri concorrenti. Silvia ha abbandonato questa mattina i toni leggeri per confessarsi a Giulia Salemi, rivelando di voler affrontare l’avventura nel reality con spensieratezza. In queste ore la Provvedi non ha mai parlato esplicitamente di Fabrizio Corona, riferendosi però implicitamente a lui. Silvia ha infatti sottolineato che in una relazione di coppia la cosa fondamentale, anche quando una storia finisce, è portarsi rispetto.