Solo 2, anticipazioni ultima puntata: l’asso nella manica

By on ottobre 19, 2018
Foto Solo 2 cast

Anticipazioni Solo 2, ultima puntata: la resa dei conti

Venerdì 26 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Solo 2, la fiction con Marco Bocci che non ha riscosso il successo della prima stagione. Ascolti deludenti anche per la seconda puntata di Solo 2 seguita da 2.186.000 telespettatori pari al 10.2% di share. Tutto lascia presagire che la terza stagione non si farà. Bruno Corona non è morto, è in ospedale dove Erika gli propone di collaborare con la polizia per farlo trasferire in un altro carcere. Don Antonio scopre che il figlio è vivo ma non sa come aiutarlo. Si rivolge al Patriarca. Lena va a far visita a Bruno ma l’uomo non sembra più quello di un tempo. Bruno si procura un trauma cranico per farsi ricoverare in ospedale. Erika pensa che stia fingendo. Don Antonio chiede a Marco di organizzare un piano per far evadere il figlio. Marco è combattuto perchè Bruno è l’unico che conosce la sua vera identità ma non può disobbedire a Don Antonio, la sua copertura potrebbe saltare. Con l’aiuto di Lena, Bruno riesce ad evadere. Il boss quando incontra Marco non dice nulla. Il Patriarca svela a Don Antonio dove si trova Agata. Don Antonio chiede a Marco di andare in Albania, Bruno vuole andare con lui.

Solo 2, trama ultima puntata: lieto fine per Agata e Marco?

Durante il viaggio in barca per l’Albania, Bruno e Marco si confrontano. Marco dice al boss che non è più un poliziotto e che ora vuole solo pensare a salvare Agata. Marco ormai è un latitante a tutti gli effetti. Continua ad avere delle visioni di Barbara che lo fanno dubitare delle sue certezze. Agata è ancora ostaggio del figlio del Turco. La giovane riesce a rubare un cellulare e ad avvertire Marco. Bruno e Marco riescono a salvare Agata. I tre rientrano in Italia. Agata confessa a Marco di aspettare un bambino da lui. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Solo 2 svelano che la pericolosa alleanza tra Marco e Bruno diventerà più fragile dopo la morte di Don Antonio Corona. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika, chiudere la missione, consegnare il Patriarca alla polizia e ottenere la libertà per sè, per Agata e per il loro bambino. I vertici della polizia accoglieranno la sua richiesta alle sue condizioni? Che fine farà Bruno Corona? L’appuntamento con l’ultima puntata di Solo 2 è per venerdì 19 ottobre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *