X


Sossio Aruta è ridicolo? Parla Rosy di Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sossio aruta uomini e donne

Uomini e Donne: Sossio Aruta criticato da Rosy

Sicuramente i telespettatori di Uomini e Donne conosceranno bene Rosy del pubblico. Anni fa è stata protagonista di un’incredibile litigata con l’opinionista Tina Cipollari. Lite che ormai è diventata cult nella storia della Tv. E proprio Rosy è tornata a far molto parlare in queste ultime ore per aver espresso su instagram delle opinioni abbastanza colorite su Sossio Aruta di Temptation Island Vip. Difatti la donna, guardando ciò che ha fatto Sossio nella terza puntata del reality show più piccante della televisione italiana andata in onda ieri sera su Canale 5, ha dichiarato sul social fotografico:

“Ma come si può stare con una persona così infantile, così superficiale? Cara Ursula ancora perdi tempo con lui?”

Tuttavia la donna è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, scrivendo successivamente un altro commento al veleno contro l’ex calciatore di origini napoletane, dichiarando sempre su instagram:

“Sossio che dà a Giorgio Alfieri dello sfi*ato…Lui sempre più ridicolo…”

Insomma, come si evince da questi commenti al vetriolo, pare davvero che a Rosy di Uomini e Donne non piaccia nella maniera più assoluta Sossio, arrivando a consigliare ad Ursula di lasciarlo. Quest’ultima darà retta a Rosy?

Sossio Aruta nella bufera: il parere di Rosy di Uomini e Donne

E’ da un po’ di tempo che i telespettatori non hanno avuto la chance di ascoltare le opinioni di Rosy di Uomini e Donne in Tv. Tuttavia quest’ultima, non avendo avuto modo di dire la sua nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha visto bene di usare instagram per esternare i suoi pensieri. E proprio nelle ultime ore ha voluto dire la sua su Sossio Aruta di Temptation Island Vip, non andandoci affatto giù leggera. Difatti, dai due post che la donna ha pubblicato sul famoso social fotografico, pare davvero non aver gradito gli atteggiamenti tenuti dall’uomo nella terza puntata del reality show vip condotta da Simona Ventura, arrivando anche a definirlo “ridicolo”. Ha inoltre consigliato a Ursula Bennardo di lasciarlo senza tanti problemi. Dichiarazioni, che ovviamente hanno creato l’ennesimo polverone sui social. A proposito della puntata del reality andata in onda ieri sera, Sossio si è arrabbiato molto, vedendo Ursula flirtare con Giorgio Alfieri. E al falò dei fidanzati, al cospetto della conduttrice Simona Ventura, ha dichiarato di essere sorpreso nel vedere la sua compagna in atteggiamenti equivoci con un altro uomo, confessando di essere assai geloso. Quale sarà il destino per questa coppia alla fine del programma?