X


Tale e Quale Show: Roberta Bonanno trionfa con l’Amoroso

By on ottobre 12, 2018
Foto Roberta Bonanno a Tale e Quale Show

Roberta Bonanno imita Alessandra Amoroso: l’esibizione a Tale e Quale Show

Roberta Bonanno è la vera rivelazione di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, dopo un periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, è ritorna protagonista del piccolo schermo grazie al programma di Carlo Conti. Durante la puntata di questa sera, alla cantante è stata assegnata l’imitazione di Alessandra Amoroso. Le due, oltre ad aver in comune la passione per la musica, hanno esordito nello stesso talent show e ora Roberta Bonanno si è ritrovata ad esibirsi nei panni della vincitrice del programma di canale 5. La concorrente di Tale e Quale Show si è esibita interpretando Stupida, il primo singolo portato al successo da Alessandra Amoroso. La performance, proprio come al suo tempo la canzone, ha convinto tutti, sia pubblico che giudici. Tant’è che tutti e tre i membri della giuria hanno elogiato l’esibizione di Roberta che è riuscita a impersonare la sua collega nel migliore dei modi. Sia imitando alla perfezione i gesti, e la postura, ma anche la voce. In alcuni punti della canzone era davvero difficile distinguere l’imitazione dalla voce reale dell’artista imitata nella puntata di questa sera.

Alessandra Amoroso: l’imitazione di Roberta Bonanno a Tale e Quale Show

Alessandra Amoroso è da poco ritornata nel mondo della musica con un nuovo album, pronto a celebrare i suoi primi dieci anni di carriera. Per l’occasione, Carlo Conti ha chiesto a Roberta Bonanno di imitare la cantante nella puntata di stasera di Tale e Quale Show. La performance è stata una Delle migliori della serata. Ma ormai Roberta è diventata un vero e proprio marchio di garanzia. Ogni sua esibizione a Tale e Quale Show è un vero e proprio successo. Basti pensare che la settimana scorsa, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi interpretando Katy Perry è riuscita a classificarsi prima, battendo in maniera netta tutti gli altri concorrenti del programma. Molto probabilmente anche stasera, con l’omaggio ad Alessandra Amoroso, Roberta Bonanno riuscirà a conquistare il primo posto in classifica. I giudici sembrano essere davvero soddisfatti del percorso intrapreso dalla cantante, ma anche il pubblico da casa spera che la cantante possa riuscire a vincere non solo la puntata, ma l’intera edizione di questo 2018. Certo, bisogna però ricordare che qualora Roberta dovesse vincere si ritroverà a “battersi”, ancora una volta, contro Marco Carta, suo acerrimo nemico ad Amici.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *