X


Temptation Island Vip: Valeria Marini dice addio a Patrick Baldassari

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Temptation Island Tag:
foto valeria e patrick

Valeria Marini e Patrick Baldassari di Temptation Island Vip si sono lasciati

Quest’ultima puntata di Temptation Island Vip è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E giusto poco fa la coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo è scoppiata. Difatti Ursula, dopo ben 21 giorni in cui ha visto Sossio Aruta flirtare senza tanti problemi con la tentatrice Sara, ha deciso di lasciarlo. Quest’ultimo non è sembrato comunque essere particolarmente sofferente per questa decisione presa dalla sua ex, andando a cercare subito Sara, la quale però gli ha dato un bel 2 di picche. Successivamente è stato il turno della coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Quest’ultimo, prima del falò di confronto, ha avuto modo di vedere la sua Valeria in un weekend di fuoco con il tentatore Ivan, andando su tutte le furie. Il motivo? Lei ha flirtato molto con il giovane di origini spagnole, arrivando anche a baciarlo. Dopo il bacio Patrick Baldassari è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Una persona che si comporta così non la voglio assolutamente vicina a me…”

Successivamente c’è stato questo loro attesissimo confronto, che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa è successo? Valeria Marini ha subito attaccato Patrick, dichiarando schiettamente:

“Pensavo tu mi volessi davvero bene…Questo percorso mi ha fatto capire di volere altro…”

A questo punto i due hanno continuato a bisticciare animatamente di fronte ad un’incredula Simona Ventura, la quale ha cercato di farli ragionare inutilmente. Difatti poi la popolare bionda soubrette e Patrick hanno deciso di abbandonare il reality separatamente.

Temptation Island Vip, Valeria Marini accusa Patrick Baldassari: “Sei arido”

Il falò di confronto tra Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip è stato davvero turbolento. Difatti i due, appena si sono ritrovati l’uno davanti l’altra, hanno iniziato a litigare molto animatamente, tanto che la stessa conduttrice Simona Ventura ha cercato di calmarli inutilmente. Ma cosa è successo? Lui, poco prima di questo attesissimo confronto, ha visto Valeria Marini baciare il tentatore Ivan. E l’uomo si è arrabbiato molto, dichiarando con la tristezza nel cuore di non volere nella maniera più assoluta una donna come Valeria Marini al suo fianco. I due si sono poi trovati l’uno di fronte l’altra e hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Difatti la Marini ha dichiarato schiettamente al suo ormai ex fidanzato di aver capito in questi 21 giorni passati lontana da lui di volere altro dalla sua vita. Un qualcosa che proprio Patrick pare non potrà mai riuscire a darle. Insomma dopo che Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati, lo stesso brutto epilogo l’ha avuto anche la coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Andrà meglio per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra?