Uomini e Donne anticipazioni: Barbara arrabbiata per un giudizio

By on ottobre 17, 2018
foto Barbara de Santi

Barbara De Santi sbotta contro Nino Castanotto a UeD

Barbara De Santi continua a creare zizzania a Uomini e Donne. Dopo l’attacco fatto a Gemma e le critiche per Valentina, oggi nel Trono Over si alzerà un altro polverone che vedrà protagonista l’insegnante e Nino Castanotto. l’ex di Anna Tedesco continuerà ad avere battibecchi con la dama del Trono Over, con la quale l’antipatia sarà evidente. Nonostante una serata trascorsa insieme, Nino e Barbara non hanno infatti trovato un punto d’incontro. Molto probabilmente Maria De Filippi proporrà questo mercoledì un’altra puntata del Trono Over. Il terzo appuntamento con il filone senior della trasmissione riproporrà il gioco delle sfilate. A sfidarsi in passerella saranno le dame sul tema “elisir di seduzione”. Come al solito il gioco porterà alla luce del sole vecchie ruggini tra dame e cavalieri. In particolare Barbara De Santi contesterà il voto ricevuto da un cavaliere, considerato troppo basso. Il confronto finirà per aprire una vera e propria lite con Nino Castanotto. I toni si alzeranno subito e i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne finiranno per litigare discutendo sul loro lavoro.

Nino Castanotto e Barbara De Santi litigano a Uomini e Donne

Nino Castanotto e Barbara De Santi continueranno a litigare nel Trono Over di Uomini e Donne. L’insegnante ieri aveva contestato anche Valentina Autiero. La dama ha ammesso di aver dimenticato David. Scarantino inoltre l’avrebbe delusa con i suoi comportamenti. Valentina infatti ha lamentato il fatto che il cavaliere non le abbia mandato un messaggio per chiederle come stava dopo le lacrime della scorsa puntata. L’assenza di David ha permesso però alla dama di ritrovare la serenità in settimana e staccarsi definitivamente da lui. David aveva sottolineato di non aver cercato Valentina per non alimentare false speranze nella dama. Il cavaliere infatti ha iniziato una frequentazione con Monica con la quale sarebbe scattato già più di un bacio. In settimana anche Gemma Galgani e Rocco hanno chiarito la natura del loro rapporto. La coppia sembrerebbe aver trovato la tranquillità, dopo le liti furibonde delle ultime settimane. Rocco in questi giorni ha rifiutato diverse pretendenti, arrivate in studio per corteggiarlo. Ieri in puntata il cavaliere ha difeso in più occasioni Gemma dagli attacchi degli altri cavalieri del parterre, segno che con la dama fa sul serio. Sarà Rocco l’uomo giusto per la 68enne di Torino?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *