Uomini e Donne anticipazioni: Valentina dimentica David

By on ottobre 16, 2018
foto Valentina Uomini e Donne

Valentina Autiero non è più interessata a David Scarantino di UeD

David Scarantino sembrerebbe essere ormai un capitolo chiuso per Valentina Autiero. La dama del Trono Over di Uomini e Donne verrà messa nuovamente difronte al cavaliere oggi in puntata. Le lacrime, a tratti disperate, delle scorse puntate versate nel segmento senior della trasmissione, lasceranno il posto a una presa di posizione serena. Valentina sottolineerà di non aver sentito il cavaliere per diversi giorni e questo l’avrebbe aiutata a trovare la tranquillità. La dama ammetterà di stare bene e la cotta per David sembrerà essere un capitolo del passato. Valentina sarà pronta a frequentare altri uomini? Nella scorsa puntata del Trono Over la ragazza aveva sottolineato di non sentirsi ancora pronta per nuove frequentazioni, dopo la fine burrascosa della sua conoscenza con David Scarantino. Nel frattempo il cavaliere racconterà di aver visto Monica più volte. Tra i due sarebbe scattato più di un bacio e le cose sembrerebbero procedere per il verso giusto. David e Monica sembreranno propensi a proseguire la loro conoscenza, anche se, molto probabilmente, il cavaliere non darà ancora l’esclusiva alla dama. Come reagirà Valentina Autiero davanti alla nuova frequentazione di David?

David Scarantino e Valentina Autiero ritrovano la serenità a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre a Valentina Autiero e David Scarantino oggi, nella seconda parte del Trono Over, si parlerà anche di Gianluca. Il cavaliere chiuderà una frequentazione, spiazzando tutti. Al centro dello studio ci saranno anche Salvatore e Nino Castanotto. Quest’ultimo avrà la meglio sul rivale, riuscendo a conquistare una dama che deciderà di uscire solo con lui, interrompendo la frequentazione con Salvatore. La puntata di oggi chiuderà il cerchio anche su Gemma Galgani e Rocco. Il cavaliere ieri in puntata aveva accolto diverse dame, venute per corteggiarlo, decidendo però di non tenere nessuna. Come proseguirà la sua conoscenza con la dama di Torino? Il Trono Classico di Uomini e Donne andrà in onda molto probabilmente negli ultimi due appuntamenti settimanali. Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni saranno protagonisti giovedì e venerdì del salotto rosa di Canale5. Nella prossima puntata del Trono Classico Teresa Langella eliminerà Federico dopo una segnalazione choc. L’addio del corteggiatore non sarà l’unico a colorare il prossimo appuntamento con il filone junior della trasmissione di Canale5. Anche Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni manderanno via due corteggiatrici nella prossima puntata di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *