Uomini e Donne anticipazioni: Luigi vicino alla scelta?

By on ottobre 25, 2018
foto luigi single

Luigi Mastroianni ha una preferita a Uomini e Donne?

Il Trono Classico di Uomini e Donne aprirà la puntata del giovedì. Dopo tre appuntamenti dedicati al segmento senior della trasmissione, con le peripezie amorose di Gemma Galgani nel Trono Over, Maria De Filippi tornerà a illustrare le ultime vicende sentimentali di Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Proprio riguardo all’ex di Sara Affi Fella ci saranno delle rivelazioni importanti. Durante l’esterna con Antonella infatti il tronista verrà contattato telefonicamente dall’amico Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore confesserà alla ragazza che è lei la preferita di Luigi. Si avvicina la scelta per Mastroianni? Al momento il tronista continua a disturbare Lorenzo Riccardi. Il ballo fatto in studio con Giulia e le esterne con la ragazza, solleveranno un polverone in studio. Lorenzo non gradirà infatti l’atteggiamento della corteggiatrice, ancora indecisa tra lui e Luigi. Questo scatenerà un’accesa lite tra i due tronisti oggi in studio. A Uomini e Donne verrà mostrato anche il chiarimento tra Lorenzo e Giulia dopo la scorsa puntata. Il tronista la seguirà in camerino dove si confronteranno a lungo, ma senza trovare un punto d’incontro. A destabilizzare Riccardi ci saranno anche le parole di Giulia durante l’uscita con Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è la preferita di Luigi Mastroianni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luigi Mastroianni raggiungerà Giulia a cena. Durante l’esterna la corteggiatrice si mostrerà ancora indecisa tra l’ex di Sara Affi Fella e Lorenzo. Questo scatenerà un duro confronto tra i due tronisti che si troveranno nuovamente a contendersi la stessa donna. In studio verranno mostrate anche le esterne di Luigi con Irene e Antonella. Con quest’ultima ci sarà qualche battibecco, anche se Giordano Mazzocchi confesserà che la ragazza è la preferita di Luigi. L’esterna con Irene andrà invece bene, Mastroianni continuerà però a nutrire dubbi su di lei. Oggi ci sarà spazio anche per Mara Fasone che continuerà a confrontarsi con Andrea Dal Corso. Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelano però che Mara Fasone lascerà il programma. Nuove segnalazioni su degli incontri tra i genitori della ragazza e il suo ex fidanzato mineranno il percorso della giovane che deciderà di lasciare il programma senza dare troppe spiegazioni. Mara non farà nessun video e, in base alle anticipazioni dell’ultima registrazione, non si presenterà nemmeno in puntata. Andrea deciderà così di restare a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *