Uomini e Donne: Giuliano torna ad attaccare il Trono Over

By on ottobre 17, 2018
foto giuliano tronoover

Giuliano Giuliani: lo sfogo contro il Trono Over di Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne, proprio come la versione classica del format della trasmissione, ha lanciato veri e propri personaggi televisivi. Purtroppo questi, nel corso del tempo, hanno abbandonato man mano il piccolo schermo degli italiani dopo la fine della loro partecipazione al programma. Giuliano Giuliani è uno di questi. L’ex cavaliere del parterre maschile, però, non sembra aver preso bene l’idea di non far più parte della trasmissione. Infatti, durante una recente intervista a Fanpage, Giuliano ha attaccato, di nuovo, la redazione del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa ha detto l’uomo? Secondo Giuliano Giuliani la redazione di Maria De Filippi usa i suoi protagonisti fin quando gli fa comodo per poi abbandonarli quando questi non prendono più parte al programma. Inoltre, Giuliano Giuliani aggiunge di essersi messo di recente in contatto con la redazione per proporre un angolo dedicato alle vecchie glorie della trasmissione. La redazione di Maria sembrerebbe non aver dato nessuna risposta all’ex cavaliere del parterre maschile e di aver rifiutato perfino di mandare in onda un video commemorativo del suo collega recentemente scomparso. Il web, contrariamente a quanto si possa sospettare, non è per niente dalla parte di Giuliano, tutt’altro.

Trono Over: Giuliano Giuliani dice la sua sulla redazione di Uomini e Donne

Giuliano Giuliani, dopo la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, non ha di certo speso belle parole nei confronti della redazione. Già in passato, ha sempre criticato i comportamenti assunti dai collaboratori di Maria De Filippi e ora sembra essere ritornato sul piede di guerra. Secondo l’ex cavaliere del parterre maschile, in trasmissione dovrebbe essere dedicato un momento a tutte le vecchie glorie del programma e lasciare meno spazio a Gemma Galgani. Il pubblico, ovviamente, sembra pensarla in maniera totalmente diversa rispetto a Giuliano Giuliani. Il motivo? Il primo è che Gemma, a differenza sua, è parecchio amata dai telespettatori, quindi vogliono che le sia dedicato lo spazio che merita. Secondo il numeroso popolo del web, non avrebbe senso dedicare un angelo agli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne se questi non hanno novità da raccontare. Inoltre, si chiede per quale motivo la redazione dovrebbe seguire i suoi protagonisti una volta che hanno smesso di prendere parte alla trasmissione. Dopo di tutto, è bene ricordare, è un programma televisivo e non un centro sociale o un servizio per l’impiego.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *