X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia perdona Sara Affi Fella?

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mennoia Raffaella

Sara Affi Fella difesa da Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Non è un mistero che il pubblico da casa, ma anche il popolo del web, sia particolarmente affezionato a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Spesso, dalla trasmissione, sono nati veri e propri personaggi televisivi, che il pubblico ha premiato per l’onestà mostrata nel percorso televisivo svolto per trovare l’anima gemella. Ma cosa a succede a chi prende in giro Raffaella Mennoia, membro della redazione del programma, e i telespettatori? E’ il caso di Sara Affi Fella, l’ex tronista che pur di stare davanti alle telecamere nascondeva il suo fidanzato nell’armadio di casa. La ragazza è stata pubblicamente messa alla gogna dai suoi fan. Tanto che è stata perfino costretta a chiudere tutti i suoi profili social e si aggira per le strade della città indossando felpe molto grandi per non farsi riconoscere, manco fosse un criminale ricercato dalla polizia. A tal proposito, Raffaella Mennoia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla rivista dedicata a Uomini e Donne, sperando di dare fine a questa caccia alle streghe.

Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro(…) ma le cose gravi della vita sono altre.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne torna a parlare di Sara Affi Fella

Nonostante in un primo momento i fan di Uomini e Donne pensassero che Raffaella Mennoia avesse preso in giro Sara Affi Fella , postando una foto sui social in cui indossava un enorme felpa di colore nero, il braccio destro di Maria De Filippi sembrerebbe aver sbollito la rabbia iniziale della presa in giro, provando a far ragionare i telespettatori da casa che hanno reagito in maniera sproporzionata di fronte alla presa in giro della ragazza. Il pubblico, invece, sembra essere ancora molto arrabbiato con Sara Affi Fella, che continua, in un certo senso, a prenderli in giro affermando di essere tornata single, quando invece è stata avvistata ancora una volta insieme al calciatore del Torino con cui aveva annunciato di essere fidanzata. La cosa sembra proprio non andare giù ai telespettatori. Anche se la ragazza, prima di chiudere in maniera definitiva i suoi profili social, aveva anche chiesto scusa, attraverso un post. Senza mai contattare in maniera diretta Raffaella Mennoia o gli altri membri della redazione di Uomini e Donne. Nonostante i collaboratori di Maria De Filippi sembrino averci messo una pietra su, il pubblico non aver cambiato idea.