Uomini e Donne: Teresa Langella ruba Andrea Dal Corso a Mara Fasone

By on ottobre 26, 2018
foto andrea dalcorso

Andrea Dal Corso esce con Teresa Langella: la reazione di Mara a UeD

Le vicende sentimentali di Teresa Langella, Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni continueranno a pennellare la settimana a Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento sentimentale del talk show condotto da Maria De Filippi punterà sul segmento junior della trasmissione. Tronisti e corteggiatori chiuderanno la settimana con colpi di scena e rivelazioni choc. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, verranno mostrate le esterne di Mara Fasone e Teresa Langella. Ieri al centro della puntata c’è stato Andrea Dal Corso che ha continuato a non essere capito da Mara. In studio verrà mostrato l’incontro tra l’ex tentatore e Teresa Langella. La tronista andrà a trovare Andrea in hotel per un chiarimento. Teresa confesserà a Dal Corso i motivi per cui ha deciso di portarlo in esterna. Le attenzioni della compagna di trono per il corteggiatore non piaceranno a Mara Fasone che deciderà di eliminare quest’ultimo. Il comportamento di Andrea infatti non sarà gradito dalla tronista che continuerà ad avere dubbi su di lui. Mara Fasone deciderà così di eliminare Andrea Dal Corso, che verrà invece tenuto da Teresa Langella. Nel frattempo l’avvicinamento dell’ex tentatrice a Dal Corso porterà Luca a decidere di lasciare il programma.

Mara Fasone perde Andrea Dal Corso a Uomini e Donne per colpa di Teresa?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata ci saranno nuovi scontri tra Teresa Langella e Mara Fasone. Le due troniste si contenderanno Andrea Dal Corso che verrà portato in esterna dall’ex tentatrice scatenando la reazione della Fasone. Mara deciderà di eliminare il corteggiatore. In studio verrà mostrato anche il capitolo relativo a Lorenzo Riccardi e Giulia. Il tronista deciderà di vedere il video integrale dell’esterna tra la corteggiatrice e Luigi Mastroianni. Lorenzo deciderà di vedere Giulia per chiarire con lei, chiamandola. La corteggiatrice però durante la telefonata sarà in compagnia proprio di Luigi e deciderà di non terminare l’esterna per andare da Lorenzo. A sorpresa Mastroianni deciderà di eliminare la corteggiatrice dopo alcune segnalazioni. Il tronista infatti racconterà di aver saputo che Giulia in realtà non ha chiuso da tre mesi la storia con l’ex fidanzato e che sarebbe soltanto interessata al mondo dello spettacolo. Giulia confesserà di aver chiuso la sua precedente relazione a fine agosto. Lorenzo deciderà di dare un’altra possibilità alla ragazza e di non eliminarla. Nel frattempo il legame tra Luigi e una corteggiatrice si farà più stretto. Mastroianni è vicino alla scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *