X


Walter Nudo dà un consiglio a Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

GF Vip 3: Walter Nudo spiega a Giulia Salemi come fare con gli uomini

Ancora confidenze notturne al Grande Fratello Vip 3. In queste ore Giulia Salemi si è avvicinata a Walter Nudo. I due hanno parlato di rapporti interpersonali e in particolare di cosa cercano gli uomini in una donna. Nudo ha dato implicitamente all’influencer una serie di consigli su come comportarsi con Francesco Monte. In queste prime tre settimane di reality infatti la 24enne e l’ex tronista si sono avvicinati molto, Giulia in particolare non avrebbe mai nascosto il suo interesse per il compagno di avventura al GF Vip 3.

“Gli uomini non vogliono le donne con le pa**e […] Perchè dicono: “No grazie”. L’uomo vuole una donna donna [..] Non hai più bisogno di lottare per l’indipendenza come tua madre o tua nonna, quindi non ti presentare davanti a un uomo con la spada perchè lui se ne andrà via”.

Sono state queste le parole di Walter Nudo per Giulia Salemi. L’attore ha voluto sottolineare che lottare per l’indipendenza è giusto, ma una donna deve anche saper essere dolce. Gli uomini, a detta di Walter Nudo, scapperebbero dalle donne troppo guerriere e aggressive.

Giulia Salemi e il rapporto con gli uomini: il consiglio di Walter Nudo

Walter Nudo ha consigliato a Giulia Salemi di usare la sua dolcezza di donna con gli uomini. L’attore e l’influencer si sono confrontati a lungo nelle prime ore della mattina, parlando del rapporto tra uomo e donna e svelando quali sono gli errori che possono essere fatti in un rapporto di coppia. Giulia Salemi userà i consigli di Walter Nudo con Francesco Monte? L’ex tronista in queste ore ha chiarito il suo rapporto con Giulia Salemi, dopo i rumors su un presunto bacio tra i due. Francesco Monte ha sempre dichiarato al GF Vip 3 di non sentirsi pronto per iniziare una nuova relazione. A Martina e Stefano, Monte ha confessato di aver capito questa estate di essere in grado di star bene anche da solo. Insomma, dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez l’ex tronista ha capito di non riuscire ancora a iniziare una storia seria. Giulia Salemi riuscirà a fargli cambiare idea? I due giovani continuano a cercarsi al Grande Fratello Vip 3, scambiandosi coccole continue. La modella non ha mai negato di avere un debole per l’ex di Cecilia Rodriguez. Ieri Giulia Salemi si è dichiarata per Francesco Monte.